ANCORA NEWS by BACCI!

ANCORA NEWS by BACCI!

 

Le proposte di Gino Bacci non si rivolgono solo al mondo dell’agonismo ma offrono prodotti nati dall’esperienza di decenni di competizioni ad alto livello anche per la platea più vasta dei pesca sportivi amatoriali. Vediamone alcune tra le più recenti:

 

BACCI “TICO”

 

Pescare dalle scogliere o dalle banchine dei porti e dei manufatti è una delle attività che più interessano i pescasportivi che esercitano la loro passione in mare.

Per queste situazioni Bacci propone il nuovo modello TICO, una forma a pera rovesciata realizzata in balsa, dal diametro orizzontale contenuto e la parte sottostante piuttosto allungata e perfettamente rastremata con la robusta deriva in fibra di vetro.

L’antenna, viste le necessità di visibilità anche in caso di mare formato edi buona tenuta all’affondamento, è in plastica piena di 4,5 mm di diametro e si applica nella boccola in plastica inserita nel corpo del galleggiante.

 

 

L’anellino passafilo é in plastica, solidale con la boccola porta antenna ed é di dimensioni adeguate anche per l’uso con monofili di buone dimensioni.

Volendo si può sostituire l’antenna in plastica con una luminosa tipo starlight per la pesca notturna.

E’ realizzato nelle grammature 1.00 – 1.50 – 2.00 – 3.00 – 4.00 – 5.00 – 6.00

 

 

BACCI “R”

 

Modello a goccia molto allungata, realizzato in balsa, caratterizzato da poliedricità e grande robustezza. La deriva é in fibra di vetro mentre l’antenna ad alta visibilità é in plastica piena, di diametro da 4,5 mm ed inserita in un’apposita boccola in plastica applicata alla sommità del corpo.

 

 

 

Anellino passafilo in plastica di diametro generoso, solidale con la boccola.

All’occorrenza l’antenna in plastica può essere sostituita da antenna luminosa tipo starlight, per la pesca notturna.

Realizzato nelle grammature 1.00 – 1.50 – 2.00 – 3.00 – 4.00 – 5.00 – 6.00

 

 

BACCI “JOKER”

 

Un modello studiato per il grande pubblico dei pescasportivi che praticano la propria passione in ambienti assai diversi come le acque commerciali ma anche i porti, le scogliere, ecc.

Il corpo in balsa è sagomato a pera rovesciata, troncato inferiormente, in grado di reggere bene sia l’onda del frangiflutti che cercare una carpa in un carpodromo. Internamente è ricavata la sede per far passare il filo della lenza, anche di buon diametro, sia di una bolognese che di una canna fissa o di una roubaisienne.

 

Per favorirne la visibilità in ogni situazione, l’antenna è in plastica piena, diam. mm.3, innestata in una apposita boccola in plastica inserita nel corpo del galleggiante; all’occorrenza l’antenna può essere sostituita da una starlight per la pesca notturna. La deriva è in robusta fibra di vetro.

Realizzato nelle grammature 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00 – 1.50 – 2.00 – 3.00