PEO PESCA: ESPERIENZA E FUTURO A BOLOGNA!

PEO PESCA: ESPERIENZA E FUTURO A BOLOGNA!

 

 

Diversi anni di agonismo nella pesca al colpo, prima di approdare al carp fishing ad alto livello e maturare una grande esperienza con sessioni in tutti i più famosi spot italiani ed europei; infine la grande passione per la pesca in mare, da natante, con la traina e il drifting ai grandi pesci nostrani e tropicali, curando, al contempo, il settore dello spinning ai predatori.

 

Questo il condensato esperienziale di Alessandro D’Andrea, molto più conosciuto come il Peo, noto angler bolognese.

Parallelamente alla sua carriera di pescatore, Alessandro ha maturato anche una grande esperienza nel settore distribuzione degli articoli per la pesca sportiva operando con grandi marchi delle varie discipline.

Dallo scorso anno il Peo ha voluto mettere a disposizione di tutti i pescasportivi i suoi oltre venticinque anni di esperienze nella pesca sportiva ad alto livello, creando un punto vendita specifico: PEO PESCA!

 

 

Ubicato in una zona strategica di Bologna, a ridosso delle uscite di Tangenziale ed arterie autostradali come la A13, la A14 e la A1, Peo Pesca ha a disposizione un comodo parcheggio gratuito, che quotidianamente é frequentato da tanti appassionati delle più disparate tecniche della moderna pesca sportiva in acque interne ed in mare, che qui possono trovare la risposta alle proprie domande e le attrezzature più indicate per praticarle.

 

 

Dall’agonista di alto livello della pesca al colpo ai cultori del carp fishing, del feeder fishing e della nuovissima Trout Area, dagli amanti della traina sottocosta come della canna da natante,  del drifting, dello spinning e della pesca in mare in genere, tutti possono trovare da Peo Pesca non solo le proprie attrezzature ma tutte le ultime novità e gli accessori per la loro tecnica preferita e per realizzare la cattura dei propri sogni.

 

Peo Pesca, per tutti gli amanti della pesca in mare organizza anche uscite di pesca in mare con il natante attrezzato di proprietà del negozio; sessioni di pesca personalizzate secondo le esigenze, con attrezzature del cliente o  messe a disposizione dal negozio, per insidiare il mitico tonno rosso a drifting, per la traina sottocosta alle Leccie o per lo spinning ai Pesci Serra!

 

In caso di acquisto delle attrezzature, Peo Pesca organizza con il cliente una uscita in mare specifica per far testare i nuovi materiali e fornire tutte le indicazioni e consigli d’uso necessari, con il solo costo aggiuntivo del rimborso delle spese.

 

Due piani di attrezzature, pasture ed esche naturali ed artificiali di marchi leader come Bellosi, Colmic, Daiwa, Fox, Korda, Penn, Preston, Shimano, Sonubaits, Tubertini fanno bella mostra sugli scaffali e nelle vetrine di Peo Pesca

e le informazioni e la cortesia del Peo e di Giorgio sono a disposizione di chiunque entri nel loro caratteristico negozio di Via Stalingrado a Bologna!

Proprio in questi giorni Peo Pesca, in collaborazione con Tubertini e Colmic, organizza due importanti eventi di presentazione di attrezzature nuovissime per il Trout Area in due impianti del circondario di Bologna ai quali sono invitati i tanti appassionati di questa disciplina emergente.

Ma il cantiere creativo di Peo Pesca é in continuo fermento ed altre iniziative rivolte alle tecniche emergenti sono in via di allestimento.

Restate connessi con Match Fishing, ne vedrete delle belle!!!

 

 

PEO PESCA  – VIA STALINGRADO, 71/7c – 40128 BOLOGNA – 051/356788

www.peopesca.it – Facebook: Peo Pesca