TRABUCCO DAY AI LAGHI SEGUGIO

TRABUCCO DAY AI LAGHI SEGUGIO

Domenica scorsa per la prima volta assoluta ai Laghi Segugio si è svolto il Trabucco Day 2017 gara alla quale vi hanno preso parte numerosi concorrenti.

La manifestazione si è svolta in tre laghi;
nel lago 1 del Bianco si è pescato a Feeder, mentre nel lago 2 del bianco e in quello delle carpe si è pescato con tecnica a roubaisienne.

Nel lago delle carpe la gara si e’ svolta alla ricerca dei ciprinidi anche se non e’ stato molto facile a causa del disturbo del pesce piccolo che mangiava anche innescando del mais, mentre nel lago 1 e 2 da bianco sono stati insidiati i carassini rispettivamente a feeder e roubaisienne.

Nella gara a feeder al termine della manifestazione vince la coppia Calestani-Ligabue con 15380, seguita da Fiore-Cuzzi con 4380 vincitrice dell’altro Settore.

Nel lago 2 del bianco in testa alla classifica è andata la coppi Sorti-Vitali con 15620 di carassi seguita in seconda posizione da Faustini-Compiani 14880 e in terza posizione Zanenga-Cravello con 10020.

Nel lago delle carpe la vittoria è andata a Franzoni-Baffi con 77460gr, seguita da Livraghi-Livraghi con 34980, mentre in terza posizione la coppia Tontaro-Vincenzo con 25220.

Dopo la competizione per i partecipanti c’e stata la possibilità’ di visionare e provare i nuovi prodotti Trabucco per la stagione 2018.

per M.F., Simone Ravizza

GALLERIA FOTOGRAFICA COMPLETA