LAGO LEOPARDI RECANATI: SECONDA EDIZIONE ROSSI PESCA DAY

LAGO LEOPARDI RECANATI: SECONDA EDIZIONE ROSSI PESCA DAY

Domenica 26 Novembre, nell’ impianto di pesca sportiva sociale “Lago Leopardi“ di Recanati (MC), la società APD Recanatesi ha organizzato la seconda edizione del Rossi Pesca Day.

Lo scorso anno questo evento era stato organizzato in occasione dell’inizio della collaborazione della società leopardiana con la ditta Rossi Pesca e, ovviamente, quest’anno non poteva che ripetersi, a conferma del continuo di questo connubio.

Il titolare della ditta Andrea Rossi è sceso il sabato nelle Marche per presentare le sue proposte commerciali e le novità per la stagione prossima con un’esposizione sul campo gara.

Il programma dell’evento sabato prevedeva una pregara, in ottica di preparazione alla gara della domenica. Presso il lago la società ha una struttura dove è consueta cucinare e ospitare per il pranzo chiunque voglia fermarsi, a titolo di amicizia e cordialità.

Il sabato sera la “festa” è proseguita con una cena sociale dove sono stati premiati alcuni soci per meriti sportivi, e dove il presidente Angeloni Gabriele, il segretario Paccaloni Gianni e Andrea Rossi hanno tagliato una torta celebrativa.

La domenica la gara è stata risparmiata dalle bruttissime previsioni del giorno prima e, anche se con meno regolarità del giorno precedente, ha visto ottime pescate di carassi  e plaquette che popolano numerose il bel lago. Per la cronaca vincono i settori i soci Mauro Biondi e Roberto Saraceni, grandi interpreti della pesca in questo lago.

Al termine della gara i concorrenti sono stati premiati con premi gastronimici e con prodotti della ditta RossiPesca .

Andrea Rossi si è dimostrato molto soddisfatto della collaborazione con la APD Recanatese, una piccola società con molti soci pieni di entusiasmo, molto propositivi, laboriosi, ma sopratutto amici. Un vero grande gruppo con una solida base storica, che anno dopo anno consolida uno spirito di amicizia e simpatia unici.

Il prossimo anno l’APD Recanatesi parteciperà al campionato regionale con due squadre e al campionato promozionale con altre due formazioni. Un grande in bocca al lupo alla società, che da appuntamento al prossimo anno per la terza edizione del ROSI PESCA DAY.

Per MF Luigi Belli.