Rossi Pesca: un brindisi di fine stagione con il BLAK SATURDAY

Ci avviciniamo alla fine del 2017 e l’attività agonistica ormai è chiusa. Molti pescatori hanno pulito per bene le attrezzature e stanno già aspettando marzo 2018 per ricominciare tutto daccapo.

Altri invece, i più incalliti, non ne vogliono sapere di oziare per qualche mese, ed ecco che allora il laghetto diventa la valvola di sfogo.

Ma questo è però anche il momento dei preparativi, delle lenze da rifare, gli ami da montare, ed è anche il momento dell’inventario. Cosa mi manca? Come sono messo con quel diametro per i finali? E con i pallettoni? E come saranno quei nuovi galleggianti che dicono essere super sensibili?

L’agonista non si ferma mai con la testa, è come la Ferrari della pesca, colui che cerca il massimo, sempre. Nulla è lasciato al caso.

Insomma questo è il miglior periodo per scandagliare il mercato e cercare le novità.

Ed in questo Andrea Rossi, titolare della nota linea Rossi Pesca, è un vero maestro.

Ecco, allora, che si inventa per sabato 9 dicembre, il Black Saturday Rossi Pesca.

Un’ottima occasione, tra un’ombra de vin e na feta de soppressa (un bicchiere di vino e dell’ottimo salame, per i non veneti), per poter ammirare le ultime novità in fatto di pasture ed accessoristica.

La piccola ma dinamica azienda padovana, ha ancora una volta fatto centro, ampliando molto la gamma delle proprie pasture, ed è stata premiata da un’ottima affluenza di agonisti ed amici, i quali per tutta la giornata hanno fatto visita ad Andrea e con lui brindato.

Che poi si sa noi malati di pesca, quando ci si trova a parlar di ami e pasture, siamo peggio delle suocere…..

Il Sabato Nero della Rossi Pesca, è indubbiamente stato molto gradito. Hanno destato molto interesse e sono state molto apprezzate soprattutto le novità per il 2018.

E per non farci mancare niente, domenica prossima, tutti in laghetto a testarli.

Moreno Coin


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *