IL PESCAMERCATO! ULTIME NEWS 2018

IL PESCAMERCATO! ULTIME NEWS 2018

Come ogni anno, allo scadere dell’ultimo impegno di calendario iniziano i movimenti di mercato nel mondo della pesca agonistica, il cosiddetto PESCAMERCATO!

Match Fishing vi terrà informati degli spostamenti avvenuti.  Se avete segnalazioni di trasferimenti confermati scriveteci a: info@matchfishing.it

Queste le manovre di mercato segnalateci sino ad ora:

Nuova acquisizione da parte dell’ARABONA F.C. TUBERTINI, nella quale arriva FABIO CERASA proveniente dalla New Team. Altro arrivo eccellente: dalla Free Time approda nel Team di Manoppello MAURIZIO DI BARI, che quest’anno parteciperà in veste di stopper alle selezioni del Club Azzurro di Pesca al Colpo…….e non è finita qui….

Ricchissimo pescamercato per la Lenza Marche 1960 Colmic, che aggiunge ai suoi soci   Vincenzo Vassallo , Francesco Sabbatini , Massimo Angelilli , Floriano Coppari e Maurizio Tentella, provenienti dal Fishing Club Maver, oltre a Silvio Rastelli della US Tolentino 79.

Anche Otello Giuliani, dopo molti anni di militanza nell’US Tolentino 79, lascia la storica società per approdare alla Lenza Marche 1960 COLMIC.

sotto: Otello Giuliani

Anche alla Lenza Mantovana Colmic, sez. colpo, si registrano nuovi arrivi: Stefano Previdi, Mauro Lazzarini, Davide Verri, Luca Casali

Altri due nuovi arrivi per la Rivoltana Colmic, Maggioni Guido e Matteo Grilli che lasciano la società il Campione di Cremona.

Altro colpaccio dell’Amo e Lenza Colmic: Stefano Negri nel 2018 disputerà i campionati di pesca al colpo con la compagine di Paina.

La società Eridania 91 Colmic Torino da il benvenuto ai seguenti nuovi agonisti per la stagione 2018: Mario Fedrizzi, Eros Pozzi, Cristian Ferretti, Salvatore Fileccia, Daniel Cappa, Vito Lanzillotti, Norman Burchio e  Ezio Volpiano.

I Diavoli di Torino segnalano la ripresa della attività agonistica di Ugo Bianco.

La ASD Arca Lenza di Campobasso annuncia il cambio di sponsor tecnico e dal 2018 abbinerà il proprio nome a quello della MAVER di Bologna; in parallelo comunica di aver tesserato come nuovi Soci Edmondo Catapano, Michele Russo, Michelangelo Tedeschi, Michele Davena e Ciro Leggieri

Ancora un arrivo alla Minerva RossoBlu68 Team Bazza che conferma il tesseramento di Nicola Bragato

I Diavoli di Torino segnalano l’ingresso in società dal 2018 di Valerio Marforio e Massimo Capone provenienti dai Garisti Vercellesi.

Tomasini Andrea e Cravero Luca passano dalla sps Angelo Bruni Milo alla Spa Rivoltana Colmic.

Nel 2018 passano alla ASD Canne Estensi Colmic PRANTEDDU MARIO e VENTURA FABRIZIO dalla Soc. Sasso Marconi, MAGRI RINO dalla Soc. Garisti Dario, CESARI ALBERTO dalla Soc. Team Crevalcore.

Lorenzo Giunta dalla Canditi Pescaluna all’Albiatesi Maver

Alberto Venturini passa dalla Sps Rivoltana Colmic alla Longobardi Milo.

Nuovi arrivi all’Albiatesi Maver con Simone Tasti, Paolo Fortuna e Matteo Bonfiglio provenienza Lenza Zeccone e si annuncia il ritorno anche di Luca Bulgarini.

il GPO Tubertini di Bologna ha formalizzato il tesseramento di

Luigi Zucchini

Mauro Vecchi

Emanuele Cricca

Vittorio Passerini

Dalmonte Massimo dalla Castelmaggiore Maver alla Sasso Marconi Colmic

Approdano alla Cannisti Castelmaggiore Maver Eric e Mirco RimondiFederico Ferrari dalle Canne Estensi, Vincenzo Rodolfi dal Lenza Club Mogliano, Mattia Fabbri dall’Amo Santarcangiolese, Gianluca Frabetti, Piero Poppi e Moreno Bordin dal Team Crevalcore.

Carpene Massimo passa dalla Genovese Colmic alla Garisti Lodigiani Tubertini

Invernizzi Andrea passa dalla Pescaluna Ballabeni alla Garisti Lodigiani Tubertini

Delfini Davide e Albergoni Giorgio riprendono l’attività agonistica alla Garisti Lodigiani Tubertini

Del Prete Fabio dal Team Romagna alla Sps Pesaro Maver.

Nasce la A.P.S.D. Lenza Astigiana che avrà come sponsor tecnico la ditta Tubertini.

Ancoa fermento a Bologna con l’arrivo alla Minerva RossoBlu68 Team Bazza del giovane talento veneto Nicola Bragato

Altre news in casa Amo e Lenza Colmic : in arrivo Bertolatti Stefania e Merletti Massimo.

La società Nuova Fishing Club Roma cambia sponsor da Italica passa a Maver.

MATTEO GASPARRONI passa alla APSD SAN BENEDETTO MAVER ricominciando a pescare dopo 10 anni di assenza dalle competizioni.

SONPHON WONGWICHIT (CICCIO) e LUCA CESARI passano da Team Crevalcore a Pesca Sport Ferrara Casumaresi

Mauro Brolli dal Team Romagna alla Garisti Dario Tubertini.

ANDREA ABBONDANZA, da PC Teramo Milo a APSD San Benedetto Maver.

Davide Venturi dalla Minerva Rossoblu 68 team Bazza alla Camaldoli Maver;

Andrea Trentini, Marco Roda e Pietro Farnè approdano all’agonismo con la Camaldoli Maver.

Luigi  Zucchini (Gigi), ha deciso di interrompere la collaborazione con la società Team Crevalcore.

Queste le sue parole: “Desidero ringraziare il presidente Garuti Claudio e tutte le aziende sponsor, succedutesi in questi anni, per le opportunità che mi sono state offerte. Mi scuso anche con tutti i soci che speravano in una mia collaborazione anche per la stagione 2018; mi auguro che, conoscendo la situazione, comprendano la mia decisione. Inoltre, a smentita di voci circolanti, affermo che questa mia decisione non è assolutamente scaturita dalla volontà di cambiare società o di ritirarmi dalle competizioni”.  

Ancora movimenti in casa Minerva RossoBlu68 Team Bazza dove si segnala l’arrivo di Michele Buzzoni e il gradito ritorno di Alessandro Ferioli

Manovre in casa Amo e Lenza Colmic: in arrivo Giuseppe Meregalli , Luciano Peducci e Stefano Stucchi da Aspa Arcoresi Colmic.

La societa’ASD SASSO MARCONI comunica che ha concluso il rapporto di sponsorizzazione con l’azienda Maver. La Societa’ ringrazia la Maver per i 27 anni intercorsi di fattiva collaborazione e assistenza e da’ il benvenuto al nuovo sponsor Colmic.

MARTINELLI FAUSTO dalla Free Time Maver passa alla Lenza Dannunziana.

IANNI  YURI passa da ASD Asso Beach a ASPD Sanbenedetto Maver.

Giorgi Gabriele passa alla Sasso Marconi Colmic

La società ASD LO SVASSO STELLA MARINA di Roma cambia sponsor, lascia Colmic e dalla prossima stagione vestirà il verde Maver.

Alla Minerva RossoBlu68 Team Bazza ritorna Giovanni Danielli .

Alla famiglia Minerva RossoBlu68 Team Bazza approda anche il padovano Lucio Visentin.

Importante trasferimento in Lombardia. Massimiliano Merlo lascia il Team Ravanelli Trabucco con il quale ha partecipato al CIS colpo con la squadra B, per approdare nel 2018 all’Albiatesi Maver con la quale parteciperà al trofeo A1.

 

Attenzione alla Maver con i trasferimenti di due pezzi da novanta. Stefano Defendi e Franco Boccafogli approdano in Cannisti Castelmaggiore Maver.

La Sps Fario Trabucco ringrazia Bertolini Simone per l’impegno e la serietà dimostrata in tutti questi anni di militanza e gli augura un in bocca al pesce passando all’Arno Team Trabucco per il 2018.

Enrico Petroncini dalla Team Crevalcore Tubertini passa alla Sasso Marconi

Luca Rollo passa da Le Groane Maver al gruppo dell’A1 della Tritium Tubertini

Fabrizio Ventura e Mario Pranteddu lasciano per nuove opportunità la Sasso Marconi.

Oscar Zavoli in uscita dal Team Romagna per approdare all’Amo Santarcangiolese Colmic

Emma Pickering passa da Preston a Maver leggi articolo

Il Team Romagna cambia sponsor e diventa Tubertini

Matteo Muccini passa dall’Amo Santarcangiolese Colmic alla Pasquino Colmic

Filippo Beltrami nel 2018 pesca con l’Oltrarno Colmic

Grandi manovre in casa Maver: a breve le news per la pesca al colpo e il feeder

La A.S.D. Minerva Rossoblu 68 e lo sponsor tecnico Team Bazza, ringraziano Riccardo Favalini per la serietà e l’impegno dimostrati ed i risultati ottenuti nei 2 anni di permanenza, culminati con la brillante vittoria nel campionato di A2 e augurano a Riccardo il raggiungimento di altrettanto importanti traguardi sportivi per il futuro.

Minerva Rossoblu 68 Team Bazza

 

PESCA CON IL FEEDER

I seguenti atleti passano dalla Blue Marlin Ggianty Roma Colmic alla A.S.D. HORNETS TEAM ALBATROS TUBERTINI (VT)
ANDREA MONTEMAGGIORI, MARCO TANCREDI PLACHESI, SOSSELLA SANTINO, SANTI GIANLUCA, SANTI ALESSANDRO

La Lenza Mantovana Team Feeder integra i suoi ranghi con l’arrivo di Domenico Panata, Davide Bedin, Andrea Berzacola, Paolo Grandi, Erik Genesini, Fausto Cantadori, Alberto Monti.

La squadra feeder Sommesi Hydra Frenzee per il 2018 sarà così composta: Gatti Massimiliano proveniente dalla Shark, Caruso Andrea proveniente dalla Shark, Mosele Fabio proveniente dalla Lenza Mantovana Team Feeder, Gobetti Emanuele proveniente dalla Lenza Mantovana Team Feeder

Al GPO Tubertini, sez. feeder, approda Matteo Nicoletti

Domenico Panata nel 2018 pesca con il Team Feeder della Lenza Mantovana;

Tanti nuovi arrivi in casa LBF Italia: dopo i già citati Alessandro Cappoia, Massimiliano Tacchetto e Guelfo Morganti in arrivo anche Albesi Marco, Bianchini Yari, Brullo Gabriele, Camera Cristian, Castellan Alex, Cometi Loris, De Stefani Daniele, Lischetti Luigi, Mantova Emanuele, Traversoni Mario e Valieri Davide.

Crivellin Maurizio e Pozzati Mauro approdano alla Futura 2000 Comic.

Martin Andrea, Bianchini Stefano , Romani Mauro, e Massimiliano Mariniello pescheranno il prossimo anno con i colori del Lenza Club Ravenna Matrix.

Voci di mercato ci dicono che Alessandro Cappoia, Guelfo Morganti e Massimiliano Tacchetto dal 2018 peschereanno con il Team LBF Italia.

Rino Borin farà il CIS feeder con il CC Vicenza Colmic mentre le gare individuali le farà ancora con la società La Torre.

Bruina Diego, Finessi Daniele, Borgonzoni Alessandro, Draghetti Giovanni nel 2018 pescano con la società Cannisti Castelmaggiore Maver provenienza Lenza Medicinese Tubertini.

Occelli Paolo nel 2018 pesca con la società Cannisti Castelmaggiore Maver proveniente dalla società Albatros Fishing Club 92.

Si annuncia il passaggio dal 2018 del campionissimo Tommy Pickering da Preston Innovations a Maver. Nel 2018 parteciperà a qualche gara di feeder fishing con il Team Cannisti Castelmaggiore Maver di Bologna.

Tommy Pickering con Umberto Tarterini segretario della Cannisti Castelmaggiore Maver

La notizia arriva solo pochi giorni dopo l’annuncio del trasferimento della figlia Emma da Preston a Maver UK.

Stefano Mariotti (foto sotto) annuncia l’uscita dalla famiglia Tubertini che ringrazia per l’importante supporto ricevuto in tutti questi anni passati insieme e con cui ha vinto un titolo Italiano Feeder  a coppie e un edizione del  C.I.S. Feeder.  Mariotti ringrazia in particolare Glauco Tubertini e il Presidente Stefano Cavicchi per l’amicizia e la stima che certamente non mancherà anche in futuro pur in presenza di strade diverse. Dal 2018 Mariotti vestirà la maglia del Gatto Azzurro Colmic.

Nasce una nuova società nel centro Italia, si chiama All Black Feeder Team Preston, raggruppa numerosi agonisti provenienti da diverse società del centro come Umbertide Feeder Team, Lenza Marche e Gubbio.

Matteo Rizzetto nel 2018 ha deciso di pescare con la Cannisti Castelmaggiore Maver di Bologna.

Alessandro Scarponi nel 2018 pesca con i Cannisti Castelmaggiore Maver.

Nella neonata società arrivano agonisti come Pierpaolo Marini, Roberto Battellini, Gregorio Giovannoni e tanti altri. Attualmente sono 68 gli agonisti in entrata in questa nuova società e la campagna acquisti non è ancora finita.

Jacopo Baldan passa approda all’Oltrarno Colmic

Claudio Melillo approda per l’anno 2018 alla Tevere Roma Feeder

Si costituisce la nuova sezione feeder in casa Sommesi Hydra Frenzee dove approdano per l’anno 2018 Massimiliano Gatti  e Andrea Caruso.

La società Codogno 80 si presenterà nel 2018 con tre squadre per partecipare all’Eccellenza Nord Feeder. Ecco i nomi dei nuovi arrivi. Dalla società Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra arrivano Antonio Rossi, Aldo Lottaroli, Luigi Lavesi, Rosolino Frigè, da Po River Fishing  arrivano Daniele Sartori e Marco Candian,  da società Palazzolesi Enzo Derinaldi e Paolo Dian, dalla SPS Sant’Egidio Mario Ferro.