A tutti voi i migliori auguri di Buone Feste

A tutti voi i migliori auguri di Buone Feste

Lo staff di Match Fishing augura a tutti i lettori i migliori auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo!!

Dopo tanti anni trascorsi insieme sui campi di gara, laghi, fiumi, canali e scogliere, di cronache di pesca, di reportage, di foto e di video siamo ancora qua, carichi come il primo giorno per affrontare una nuova stagione di pesca che vivremo con la stessa passione che ci accomuna.

Tutti insieme di strada ne abbiamo fatta tanta e a dirlo sono i numeri che ci consegnano i nostri social.

Oltre 50.000 utenti unici sul portale Match Fishing che ci seguono continuamente, oltre 11.000 mi piace alla pagina Facebook, migliaia di contatti sulla pagina Twitter di Match Fishing,  migliaia di visualizzazioni sulla nostro canale Youtube, contatti in continua crescita sulla pagina Instagram di Match Fishing, insomma un interesse continuo che ci permette di essere il sito preferito da tutti gli agonisti italiani e stranieri.

Siamo molto seguiti anche oltr’alpe e nei paesi dell’est Europa in particolare in Inghilterra, Francia, Belgio, Olanda, Germania, Spagna, Portogallo, Rep. Ceca, Ungheria, Ucraina, Russia.

Insomma Match Fishing è un punto di riferimento quotidiano per ogni appassionato della pesca al colpo e non solo e la stima che ci viene riconosciuta, dai pescatori e dagli operatori del settore è la gratificazione più bella per continuare ad impegnarci.

Abbiamo cercato di dare ulteriore visibilità al mondo della pesca sportiva collaborando, oltre che con la prestigiosa rivista PESCA IN anche con ITALIAN FISHING TV, dove il nostro Luca Caslini conduce il TG Fipsas in compagnia della bravissima Michela Malossi.

Abbiamo seguito e raccontato gli eventi più importanti come il mondiale di feeder vinto per la prima volta in Portogallo con la nostra mitica Natascia Baroni, il campionato italiano di società con la finale di Corbara con Alessandro Scarponi, Sabrina Converso, così come tutte le altre gare raccontate dai tanti collaboratori appassionati che non mancano di dare voce e visibilità anche a quei pescatori che di fatto rappresentano la vera spina dorsale di questo mondo.

Abbiamo organizzato eventi di rilevanza internazionale come l’Italian Master giunto alla sua ottava edizione, in collaborazione con la famiglia Gargantini abbiamo organizzato in Austria sul fiume Drava la seconda edizione del trofeo Frontiere Aperte.

Abbiamo ripetuto i trofei MatchFishing Cup summer e winter di pesca al colpo e di feeder eventi che torneranno tutti a grande richiesta e infine siamo stati collaboratori importanti di Fiera Forlì e di Fiera Vicenza.

Match Fishing è dunque il sito di tutti….e su questa strada vuole continuare.

Ringraziamo tutte le aziende che con il loro contributo pubblicitario ci permettono di andare avanti, e permetteteci di dare una tiratina d’orecchi a chi, dopo aver usufruito della nostra collaborazione viene a latitare al momento del conto, mancando di rispetto non solo al nostro lavoro ma soprattutto ai tanti utenti che leggono quotidianamente il nostro sito.

Il nostro impegno che svolgiamo ogni giorno è frutto di tante ore di lavoro per assicurare la migliore informazione e noi ce la mettiamo sempre tutta per darvi il meglio sperando sia di vostro gradimento.

Ovviamente sono gradite critiche e suggerimenti per migliorare e per continuare ad essere in Europa uno dei portali più importanti per la pesca di superficie di acque interne e di mare.

Ringraziamo la FIPSAS per la continua collaborazione e le sezioni provinciali per la concessione dei campi di gara per organizzare i nostri eventi.

A tutti gli operatori del mondo della pesca, ai media partners e a tutti voi pescatori inviamo i migliori auguri di Buone Feste e Buon 2018!!

Alessandro Scarponi, Luca Caslini, Natascia Baroni, Sabrina Converso, Giuseppe Trani, Umberto Tarterini, Angelo Borgatti, Michele Lozupone, Luigi Belli, Simone Ravizza, Mario Molinari, Stefano Bastianacci, Moreno Coin, Lauro Franciosi, Federico Cirilli, Giuseppe Segarelli, Rosa Micheli, Francesco Delli Paoli, Marco Fantauzzi, Giuseppe Spagolla, Gabriele Bandini, Andrea Romanelli, Andrea Vagnarelli, Maurizio Folcia, Marco Galimberti, Carlo Paolini, Jury Ianni, Marcello Corbelli, Davide Criscione, Ivan Gaido, Simone Dalla Pria, Marco Vicidomini, Pier Marco Penna.

Sicuramente ci saremo dimenticati di qualcuno con i quali ci scusiamo. A tutti ancora….