FEDERAZIONE PESCA SAN MARINO E SENSAS OGGI SPOSI

L’accordo tra la federazione pesca di San Marino e la Sensas è stato siglato questa sera, mercoledì  7 febbraio  presso il centro commerciale Azzurro di San Marino tra Graziano Muraccini Presidente in carica e l’azienda francese  rappresentata da Jean Desquè nota per le sue fantastiche pasture.

Come ci ha detto Jean l’accordo prevede non solo l’uso delle pasture in occasione di gare internazionali di colpo e di feeder ma soprattutto perchè la Sensas con la grande rete di distributori in giro per il paese potrebbe diventare un grande punto di riferimento tecnico.

“La nostra amicizia che dura da tanti anni ha agevolato l’accordo e sono sicuro che San Marino ne trarrà grandi vantaggi, ha così commentato il forte agonista francese, in ballo c’è subito il mondiale per nazioni di colpo e il mondiale di feeder di Ostellato dove San Marino deve recuperare un ranking che negli ultimi anni si è un po indebolito. Noi della Sensas siamo al loro fianco per provare a fare bene”.

Infine la parola passa al Presidente Muraccini : “sono molto felice di questo accordo e ne sono sicuro avere al fianco una grande azienda come Sensas e con l’esperienza che può vantare andremo a migliorare i nostri obiettivi già dal prossimo mondiale. Questa collaborazione porterà un nuovo impulso a tutto il movimento sammarinese e quindi ringrazio l’azienda francese e Jean Desquè”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *