APSD SAN BENEDETTO MAVER – FESTA SOCIALE

APSD SAN BENEDETTO MAVER – FESTA SOCIALE

La APSD SAN BENEDETTO MAVER si ritrova unita in questo primo pranzo sociale organizzato presso il ristorante VILLA SAN LAZZARO di Offida (AP) per le premiazioni di fine anno agonistico 2017.

Molti sono gli atleti che si sono distinti durante la stagione agonistica passata con risultati di tutto rispetto celebrati con il conviviale incontro organizzato dal Presidente Zefferino Guidi e dallo staff direttivo della compagine rivierasca.

Dopo una campagna tesseramenti (che non è ancora terminata) scoppiettante, sono molte le aspettative della Direzione Tecnica della Società; Surf Casting, Canna da Riva, Canna da Natante,Spinning e Pesca al Colpo le specialità nelle quali sono impegnati i 60 atleti rossoblù.

Le adesioni di “pezzi” pregiati del pescamercato mare e spinning non sono mancate.

L’organizzazione e la partecipazione in molte competizioni a livello nazionale e internazionale nei settori mare/acque interne impegneranno tutti i soci nella stagione 2018 densa di attività a giudicare dai calendari delle varie specialità.

 

Trovare una buona amalgama tra tutti è la “chiave di volta” dei responsabili agonismo, soprattutto del nutrito gruppo spinning (15 elementi) che annovera tra le sue fila degli ottimi pescatori che potranno, in un immediato futuro, dare notevoli soddisfazioni in termini di vittorie, alle ambizioni del mitico Zeff al pari dei già acclarati risultati nel Surf Casting, nella Canna da Riva e da Natante, specialità per le quali la APSD SAN BENEDETTO MAVER è stimata e temuta (sportivamente parlando).

La Pesca al Colpo, per ora, segna un po’ il passo con un numero di iscritti ad una sola cifra, ma si sta lavorando con impegno da parte dei vertici sociali per aumentarlo sia in quantità che in qualità, non ultima la ricerca di uno o più impianti (laghetti) da utilizzarsi quali campi di allenamento.

Non è indubbiamente facile “strappare” alle squadre di vertice qualche buon garista di “bianco” ma i pochi amanti della roubaisienne presenti metteranno il massimo impegno al servizio della Società per una dignitosa (si spera) stagione 2018.

Tra i tanti premiati odierni ricordiamo:

PIETRO PASCULLO – ZEFFERINO GUIDI – ROBERTO IACONE rispettivamente 1°, 2° e 3° nel Campionato Provinciale di Canna da Riva;

MARCO DRAGANI – ANTONIO FLORINDI – CORRADO PASQUALI rispettivamente 1°, 2° e 3° nel Campionato Provinciale Surf Casting, ancora ZEFFERINO GUIDI e PIERLUIGI PEZZOLI 1° e 2° nel Campionato Provinciale Canna da Natante.

L’attività sociale dello spinning ha anch’essa i suoi Campioni: ROBERTO DEL TORO (1°), ANTONIO BUONI (2°)e GIANMARIA ROSSETTI (3°) hanno occupato il podio dei più bravi.

Riconoscimento particolare al Presidente ZEFFERINO GUIDI per l’ingresso in Club Azzurro nella specialità Canna da Riva

e a PIERLUIGI PEZZOLI 5° Classificato al campionato Italiano Catch and Release di Pesca a Spinning da Riva in Lago.

Targa ricordo anche per il negozio ALBA PESCA di Bianchetelli & Legname per la fattiva collaborazione con la Direzione della Società.

Prodotti all’avanguardia di tutte le marche fanno da contorno ai “gioielli” della felsinea MAVER, marchio conosciutissimo nel panorama mondiale dell’agonismo e della pesca in generale.

Molti sono stati gli estimatori”esterni” intervenuti al pranzo fra i quali alcuni atleti della Martin Alba Maver del Presidente Marco Foglia, i Presidenti della FIPSAS Regionale e Provinciale Carlo Paolini e Renato D’Alessio, il Giudice Federale Vittorio Alibertini e i famigliari degli atleti rossoblù, tutti uniti per un giorno a tifare APSD SAN BENEDETTO MAVER.

Da San Benedetto del Tronto per Match Fishing
JURY IANNI