IL NEGOZIO DIMENSIONE CACCIA E PESCA A PONTE SAN NICOLO’ ORA E’ ON LINE!

Il negozio “Dimensione Caccia e Pesca“, situato a Ponte San Nicolò di Padova, ottimamente gestito da Stefania e Filippo, da pochi giorni ha aperto le vendite on line tramite il sito E-commerce che trovate cliccando sul banner seguente:

Collegandovi al sito web del negozio potete visionare e acquistare gli articoli da pesca e da caccia dei marchi più rinomati ed essere sempre aggiornati sulle novità, sulle occasioni e sugli eventi organizzati riservati ai clienti.

Pesca al colpo, Feeder, Carp-fishing, ma non solo, da Dimensione Caccia e Pesca potete trovare anche articoli per la caccia, fuochi d’artificio e spray anti aggressione.

Le migliori marche ci sono tutte, Tubertini, Colmic, Trabucco, Daiwa, Matrix, Fox, Drennan, Nisa, Preston Innovation, Alcedo, Guru, Sensas, Sonubaits, Starbait, Kcarp, Mainline, Korum, Korda, Marukyo e altre ancora.

Sulla home page del sito aziendale potrete trovare anche le offerte continue che Stefania e Filippo vi propongono, OFFERTE DA NON PERDERE

Vi aspettiamo!

Per informazioni dimensionecacciaepesca@gmail.com

DIMENSIONE CACCIA E PESCA snc

Via Roma, 50/A
35020 Ponte S. Nicolo’ (PD)
Tel. 049/8960101
Cell 349/5595871

E non è finita qui!! da pochi giorni DIMENSIONE CACCIA E PESCA ha attivato anche la sua pagina Facebook sempre aggiornata con le tante novità.

Collegatevi e cliccate MI PIACE per rimanere sempre aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *