NOVITA’ TRABUCCO: GALLEGGIANTI PER VINCERE!

NOVITA’ TRABUCCO: GALLEGGIANTI PER VINCERE!

L’azienda del Patron Roberto Trabucco vi presenta i nuovi galleggianti da competizione per la pesca in canale specifici per la pesca delle breme in acqua corrente e la classica pesca per insidiare le bremette.

Tra poco nei migliori negozi!

A presentarci i nuovi galleggianti è il campione Maurizio Fedeli.

Iniziamo con il nuovissimo GNT CRUISE!

Maurizio ci vuoi presentare questi due nuovissimi galleggianti di casa Trabucco?

Certo e con molto piacere perchè sono due novità per il 2018 per soddisfare situazioni di pesca specifiche in canale.

La presenza delle breme nelle acque italiane è rilevante e le tipologie di pesca per insidiarle possono essere diverse.

Quali sono i campi gara più adatti per il GNT CRUISE?

Ma guarda dopo mesi di test effettuati ritengo il GNT Cruise particolarmente adatto, nelle misure piccole, per campi gara come Ostellato- Fissero-Cavo Lama-Navigabile-Fiuma. Invece nelle misure più grandi non ha rivali per acque come il Canalbianco nei tratti Chiatte, fronte Chiatte e Piantamelon ma anche per un canale come il Po di Volano a Medelana dove la portata di acqua risulta notevole.

Adesso ci spieghi come è fatto questo GNT CRUISE?

Il galleggiante ha una deriva in acciaio ed una antenna in fibra di vetro quindi molto sensibile e particolarmente adatto per la pesca delle Breme e di tutti i pesci molto difficili. E’ disponibile nelle misure da 0.50 a 20 gr!

Ed ora tocca al GNT ROACH !

Si direi che questo è un galleggiante di nuovissima forma studiato per la pesca a corta distanza di pesci di piccola taglia come, piccole Breme e Gardon ed altri pesci molto diffidenti.

Lo utilizzeresti ad Ostellato nella così detta “peschetta” o sul navigabile di Spinadesco?

Ma guarda questo galleggiante lo si può utilizzare ovunque vi siano pesci piccoli da catturare magari pescando con il ver de vase. Tu hai citato Ostellato dove negli ultimi anni è cresciuta una pesca vincente con sei pezzi di canna.  L’anno scorso questa pesca mi ha fatto divertire molto in particolare in occasione del  Trabucco day. Con questo galleggiante questo tipo di pesca sarà ancora di più efficace e divertente.

Io lo utilizzerei anche in Fissero e in Cavo Lama comunque ovunque vi sia la presenza di pesciolame da pescare con elastici e terminali finissimi. Lo rende perfetto in tutte le situazioni di pesca difficili!

Anche per questo ci racconti com’è fatto?

Il GNT ROACH è un galleggiante che monta un’antenna in fibra di vetro molto sottile e deriva in acciaio.  Il colletto ben accentuato permette di vedere anche le mangiate più difficili anche in starata! E’ prodotto nelle misure da 0.20-0.30-0.40-0.60-0.8 e 1gr!