VIENI AL PESCARE SHOW: SFIDA UN AMICO AL GIOCO DEL LANCIO DELLA PASTURA E VINCI UN PREMIO TUBERTINI

Ci siamo mancano pochi giorni al grande evento, la grande Fiera della pesca, che si svolgerà a Vicenza in questo fine settimana.

Da quest’anno al Pescare Show ci sarà una novità, il gioco del lancio della pastura, una sfida tra amici che consentirà di vincere un sacchetto di pastura Tubertini.

La postazione per il gioco del lancio della pastura si terrà nel padiglione 7 vicino lo stand di matchfishing.it e tutti potranno giocare gratuitamente sfidando un amico. Vince chi riuscirà a mettere un numero maggiore di palle all’interno del secchio posto ad una distanza di 11 metri.

guarda foto lancio pastura Italian master 2017

Porta un amico in fiera con te e sfidalo in questo simpatico gioco.

Gli orari per giocare sono dalle 12 alle 13 e dalle 17,30 alle 18,30 di sabato 24 febbraio e domenica 25 febbraio.

Vuoi giocare e dimostrare di essere un “cecchino” nel lancio delle bocce di pastura?

Vieni al Pescare Show, cerca il padiglione 7 e gioca!

Si vince sempre!!

nella foto il campione italiano Marco Genovesi in pedana 

Pescare Show 2018 ti aspetta! Scopri tutte le novità sul nuovo sito e acquista il biglietto ridotto a 12 euro!

Il salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto ti aspetta in Fiera di Vicenza dal 24 al 26 febbraio con…

A PESCARE SHOW 2018 TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL SETTORE PESCA

 

Alla Fiera di Vicenza, da sabato 24 a lunedì 26 febbraio, Italian Exhibition Group organizza il Salone Internazionale della Pesca Sportiva

Tecniche e segreti sull’utilizzo dell’ecoscandaglio con “Challenge the invisible”, sabato 24 e domenica 25 febbraio alla Fishing Arena (Pad. 7)

Domenica appuntamento con “Pesca 4punto0”, ovvero il tavolo di lavoro nazionale per la pesca moderna, vicina ai pescatori e all’ambiente. 

www.pescareshow.it    www.facebook.com/pescare.show      www.iegexpo.it

 

 


TOSHINARI NAMIKI SHOW

Vicenza, 16 febbraio 2018 – Si arricchisce di grandi appuntamenti il calendario di Pescare Show, il Salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto che si svolgerà alla fiera di Vicenza da sabato 24 a lunedì 26 febbraio 2018, a cura di Italian Exhibition Group. Un’articolata proposta di contenuti di settore, in grado di soddisfare e insieme stimolare la domanda di aggiornamento degli oltre 20.000 visitatori attesi.

 

Challenge the invisible” sarà il titolo del seminario, rivolto a operatori di settore e appassionati di pesca, tenuto da Davide Serafini, testimonial Furuno e Comandante del “Jack Sparrow”.

Una lezione pratica, con dimostrazioni ed esempi concreti per imparare come leggere e interpretare correttamente le immagini restituite dall’ecoscandaglio, strumento fondamentale per il pescatore, ma in alcune circostanze non pienamente affidabile. Si rende, così, fondamentale una completa ed approfondita formazione sulle metodologie di utilizzo, per evitare situazioni pericolose.

Doppio appuntamento con l’esperto, per consentire un’ampia diffusione dei contenuti: sabato 24 alle ore 11 e domenica 25febbraio ore 15, sempre presso la Fishing Arena, allestita nel Pad. 7.

 

All’amo di Pescare Show il futuro della pesca moderna. Appuntamento importante per il settore sarà l’incontro “Pesca 4punto0. Un seme nuovo per far nascere una gestione della pesca moderna, vicina ai pescatori ricreativi, all’ambiente e alla salvaguardia”, in calendario domenica 25 febbraio alla Fishing Arena (Pad. 7). Il convegno risponde alla volontà di cambiare passo, che nasce direttamente dai pescatori, dalle associazioni, dai concessionari e dai gestori di pesca. Una condivisione di programmazione in concerto con le istituzioni e la componente scientifica. Sarà un tavolo ampiamente rappresentativo, attento a tutte le differenti variabili gestionali esistenti nelle varie regioni Italiane e, al contempo, attento alle richieste provenienti direttamente dai singoli pescatori ricreativi dei territori e operatori di settore, per giungere alla stesura di un Disegno di Legge Nazionale sulla pesca condiviso da tutti. L’appuntamento alla fiera di Vicenza sarà l’occasione, inoltre, per la presentazione ufficiale del gruppo e tavolo di lavoro nazionale di concessionari/gestori e bacini di pesca.

 

Biglietti scontati con l’acquisto online. Sul sito della manifestazione www.pescareshow.it è possibile acquistare il biglietto d’ingresso al prezzo ridotto di 12 euro invece dei 17 che sarà il costo del biglietto alle casse. Per gruppi di almeno venti persone, ingresso a 7 euro a testa.

  

FOCUS ON PESCARE SHOW 2018

Qualifica: Fiera internazionale; Organizzazione: Italian Exhibition Group SpA; periodicità: annuale; 19^ edizione; group exhibitions director lifestyle & innovation: Paolo Audino; brand manager: Patrizio Carotta; ingresso: operatori e grande pubblico; biglietti: intero 17 euro; notizie utili su facilitazioni e abbonamenti su http://bit.ly/2nUAw8u;orari: sabato 24 e domenica 25 febbraio 9.00-19.00, lunedì 27 febbraio 9.00-16.00; websites: www.pescareshow.itinfo espositori: info@pescareshow.it; facebook:www.facebook.com/pescare.show

 

PRESS CONTACT ITALIAN EXHIBITION GROUP

head of media & corporate communication: Elisabetta Vitali;

press office manager: Marco Forcellini

 

Media Consultant PESCARE SHOW: SMART Comunicazione

Cesare Trevisani 335.7216314 ctrevisani@smartcomunicazione.com

Letizia Benedettini 337.1009889 lbenedettini@smartcomunicazione.com

Anna Gradara 349.1761753 anna.gradara@gmail.com

 

UFFICIO STAMPA ISTITUZIONALE IEG SEDE DI VICENZA: MY PR Lab

Filippo Nani, 3351019390 filippo.nani@myprlab.it

Lisa Scudeler, 3386910347 lisa.scudeler@myprlab.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *