VARATE LE NAZIONALI 2018 DI PESCA AL COLPO

Come ormai consuetudine durante questa edizione 2018 del Pescare Show di Vicenza si è svolta la riunione dei capitani della pesca al colpo per comunicare gli impegni e le convocazioni degli agonisti nei vari impegni che si susseguiranno nel corso di questa annata agonistica.

Hanno preso la parola Maurizio Natucci ed Antonio Fusconi i quali hanno sottolineato l’importanza dell’unità di intenti al fine di conseguire risultati importanti.

E’ stata poi sottolineata l’importanza della collaborazione anche di agonisti di grande spessore nel ruolo di accompagnatori o “uomini di fatica”, ruoli che rivestono grande importanza tant’è che anche altre nazionali hanno preso spunto dalla nostra struttura .

Sono stati presentati poi gli impegni che saranno Mondiali, Europei e gli incontri amichevoli Italia-Belgio ed Italia-Francia con quest’ultimo incontro ancora da confermare.

La parola è passata poi al CT Rudy Frigieri che ha comunicato i convocati per le varie manifestazioni in programma che sono i seguenti:

ITALIA FRANCIA (17 giugno, Francia)

Genovesi – Busatto – Barani – Reverberi – Gelli – Bruscia

ITALIA – BELGIO (17-21 ottobre, Italia)

Genovesi – Busatto – Barani – Sorti – Gabba – Maffei

CAMPIONATO EUROPEO ( Slovenia, 14-23 giugno)

Sorti – Falsini – Fini – Prandi – Maffei – Bruscia

CAMPIONATO DEL MONDO ( Portogallo 1-10 settembre)

Falsini – Reverberi – Fini – Prandi – Gelli – Gabba

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *