I WAFTERS ZERO WEIGHT SONO ARRIVATI: LE CARPE NON HANNO SCAMPO!!

I wafters sono una serie di pellet da innesco per la pesca del feeder e method feeder  prodotti da Reactor Baits e distribuiti in Italia dalla ditta Paioli Sport.

La particolarità di questo innesco è lo zero weight ovvero il peso zero che rende l’esca naturale in acqua grazie all’annullamento del peso dell’amo.

Vengono offerti al pubblico in comodi vasetti trasparenti salva aroma con un robusto tappo a vite per una conservazione a lunga durata.

I gusti sono molteplici, dall’ananas, al cocco, arancia-cioccolato, salsiccia, aglio,  proprio per dare la possibilità al pescatore di scegliere tra questi cinque sapori l’esca giusta e dal colore più idoneo.

Questo prodotto è stato creato principalmente per la pesca delle carpe nei laghetti commerciali o anche nelle grandi cave del nord e il successo è stato subito immediato.

E’ prodotto nelle misure da 7 e 9 millimetri e nei vari test effettuati è emerso che pesci come carpe, carassi, tinche, scardole, breme e gardon lo gradiscono parecchio.

Finalmente dopo i Pop-Ups (galleggianti), e Sinkers (affondanti) sono arrivati i wafters a rendere più piacevoli le vostre giornate di pesca con la tecnica del feeder.

Una volta in acqua il wafters ha la tendenza di spingere l’esca verso l’alto ma l’esca con il suo peso specifico lo rende di peso zero.

La versione wafters da un certo punto di vista presenta delle similitudini con la versione Pop-Up, ma a differenza di questa l’amo viene sollevat0 pochissimo dal fondo esclusivamente per essere mangiato.

Questa versione del wafter zero weigth  è consigliata in tutti i periodi dell’anno.

Trattandosi di pellet solidi ma leggermente morbidi al suo interno non è consigliabile innescarli direttamente sull’amo, ma è meglio avvalersi dell’utilizzo dell’anellino in gomma, baionetta o quick stop di plastica.

cof
cof
cof
cof
cof
cof
cof
cof
cof
cof
cof
oznor
oznor
cof

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *