GOLDEN LEAGUE SURFCASTING: 23 GIUGNO 2018 OTTAVA EDIZIONE DEL TROFEO INTERNAZIONALE CATCH AND RELEASE E 31 AGOSTO 2018 FINALE IN PORTOGALLO

In Italia i Club organizzatori della Golden League sono l’Apsd San Benedetto Maver ed l’Uccialì Fishing Team. La Golden League è un circuito internazionale di Surfcasting nato da un’idea di Zefferino Guidi .

Nel pool degli organizzatori si annoverano Club di Pesca-sportiva del Portogallo, della Spagna, di Cipro, della Turchia, del Marocco e dell’Italia; associazioni di altri stati presto aderiranno al circuito.

Ogni anno ci sono una serie di Trofei in Italia e all’estero a cui i partecipanti acquisiscono un punteggio che varia a seconda del piazzamento, del numero dei concorrenti alla singola gara e dal numero delle nazioni presenti.

I punteggi acquisiti nell’anno in corso danno diritto alla partecipazione alla finale Golden League dei migliori 100 classificati nell’anno successivo: il 31 Agosto 2018 si svolgerà in Portogallo la finale Golden League con diritto acquisito nel 2017.

Il club rossoblù organizzerà ad Alba Adriatica in provincia di Teramo l’8° Trofeo di Surfcasting Golden League Catch and Release Sabato 23 Giugno 2018: è prevista la partecipazione di circa 100 coppie e di numerosi stranieri come da consuetudine.

L’anno passato numerosissime catture e divertimento per tutte le 80 coppie partecipanti. Come al solito ricco montepremi con premi speciali anche per il migliori stranieri classificati.

La location del Trofeo sarà lo splendido Hotel Welness Villa Susanna degli Ulivi mentre la presentazione della Manifestazione si svolgerà presso il Museo del Mare di San Benedetto del Tronto (AP).

Per informazioni contattare Zefferino Guidi su facebook oppure chiamare il 3389129027 (APSD SAN BENEDETTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *