TRABUCCO presenta: AB+e SS+… i nuovissmi MONOFILI per mulinello e lenze

TRABUCCO presenta: AB+e SS+… i nuovissmi MONOFILI per mulinello e lenze

Anche nella pesca come in ogni altro campo lo sviluppo e l’innovazione dei materiali è sempre in movimento. Ad esempio , nel caso dei monofili, l’azienda Trabucco è riuscita a migliorare i già ottimi prodotti che commercializzava con i due nuovi monofili che in questo articolo vi presentiamo.

Trattasi del AB+ e SS+ le cui caratteristiche principali sono la massima resistenza all abrasione e una RESISTENZA AL NODO INCREDIBILE grazie al trattamento superficiale in fluorine!

Lo sappiamo tutti che il successo nella pesca passa soprattutto nella dimensione del filo, nella resistenza soprattutto al nodo che il punto più delicato di una lenza.
Ora poter utilizzare un monofilo più sottile senza avere l’ansia che questo possa strapparsi nella ferrata o nella lotta per i recupero del pesce non è più un sogno ma una concreta realtà.

Il Monofilo AB+ è cosgkiato per il mulinello quindi perfetto per la pesca con la bolognese!

Invece il monofilo SS+ è il nuovo monofilo che tutti aspettavamo per le lenze da roubaisienne!

Super morbido… permette di spostare i pallini della lenza senza nessun danno alla stessa e come l’AB+ ha una resistenza al nodo INCREDIBILE!

Il campione della Ravanelli Tranbucco Maurizio Fedeli vi consiglia di provarlo.

E’ già disponibile nei migliori negozi oppure richiedetelo subito al vostro negoziante di fiducia, la stagione della pesca è alle porte!!