ALAP TAU LUCCA MAVER IN FESTA

Ancora una grande festa per l’ A.L.A.P. TAU Lucca – Maver, in occasione dell’annuale cena sociale del 3 marzo che anche quest’anno si è tenuta presso il Ristorante “Villa Papao” di Lucca.

E’ stata l’occasione per festeggiare i risultati raggiunti nella scorsa stagione agonistica con il 2° posto assoluto nel Trofeo Regionale “Masini” e quindi la conquista del diritto di partecipare al Trofeo di Eccellenza A3.

E’ stata senz’altro una stagione positiva e carica di soddisfazioni per tutti a partire dai singoli soci a tutta la dirigenza che ha visto premiati gli sforzi e l’impegno come sottolineato dal Presidente Ardenti e dal vice Pistoresi.

E’ stato il raggiungimento degli obiettivi prefissati negli anni passati.

Soddisfazione anche per la conquista del Trofeo “Media Valle del Serchio” che si articola in sette prove a squadre nelle piane del Serchio della Garfagnana che và da Calavorno a Ponte di Campia, dove a farla da padroni sono dei barbi come “treni” e che vede una buona partecipazione visto lo spirito delle gare di una volta, senza tanti fronzoli e lontano dalle tensioni delle gare più blasonate.

Si è proceduto quindi alle premiazioni delle varie Gare Sociali e dei ringraziamenti a tutti i Soci, vecchi e nuovi ed alle famiglie che hanno permesso che tutta l’annata agonistica scorresse senza problemi e con l’augurio che quella che stà per iniziare sia un’annata altrettanto proficua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *