MILO PRESENTA: PORTA CANNE TRAVEL WAVE

MILO PRESENTA: PORTA CANNE TRAVEL WAVE

Uno dei più grandi problemi per i pescatori di tutta Italia ed Europa riguarda il trasporto delle proprie canne da pesca.

Che siano roubaisienne oppure canne fisse, o ancora canne bolognesi, all’inglese o da feeder, il rischio di danneggiarle durante la fase di carico dell’automobile è sempre molto alto. In particolare quando si è terminata la propria pescata per tornare a casa.

Proprio questo è uno dei maggiori motivi di rottura di questi articoli da pesca. Naturalmente esistono diverse tipologie di foderi, ma la maggior parte di questi sono realizzati con del semplice tessuto che non regala molta protezione.

Per questo motivo Milo ha deciso di commercializzare dei nuovissimi porta canne che possano ovviare al problema del danneggiamento, permettendo anche di recuperare dello spazio.

Si tratta del porta canne Travel Wave. Un pratico fodero rigido, disponibile in due colorazioni, che permette di proteggere ulteriormente le canne. Il Travel Wave può essere acquistabile sia nella versione rossa, che in quella nera.

Presenta una lunghezza di ben 170 centimetri, per 18 centimetri di profondità. Due scomparti in rete per il fissaggio delle canne durante il trasporto, con l’ausilio di fasce in velcro e due tasche in rete centralmente in cui riporre l’oggettistica.

L’interno è foderato per evitare che il carbonio si possa rovinare. Comodamente trasportabile sia attraverso l’ausilio di una maniglia, sia con una cinghia regolabile ed asportabile.

Il Porta canne Travel Wave ha avuto un gran successo fin dalle prime settimane sul mercato. La possibilità di salvaguardare la propria attrezzatura ad un prezzo contenuto ha convinto moltissimi pescatori ad acquistarlo.

Ad usufruirne maggiormente sono i pescatori di roubaisienne, in quanto il Travel Wave è la soluzione migliore per riporre le tante punte, molte delle quali già montate con l’elastico.