CLUB AZZURRO SENIORES: MATTEO CREPALDI VINCE LA PRIMA TAPPA!

CLUB AZZURRO SENIORES: MATTEO CREPALDI VINCE LA PRIMA TAPPA!

Ha preso oggi il via il Club Azzurro 2018, l’importante “corsa a tappe” che vede sfidarsi la “creme” dell’agonismo italiano.

I migliori pescatori provenienti da tutto lo stivale si fideranno in sei prove davvero durissime, e la prima ha avuto luogo proprio oggi sulle rive del Canal Bianco a Loreo in località “fronte chiatte”.

Il clima decisamente più mite rispetto ai giorni passati e la bravura dei pescatori han fatto sì che si registrassero pesi davvero importanti e spesso 10 kg di pesce non erano suffiienti a conquistare le prime posizioni della classifica.

Ovviamente i galleggianti a vela sono stati i protagonisti insieme alle terre che dovevano essere preparate con sapienza per avere la meccanica perfetta e liberare il fouilles con i giusti tempi per ingolosire le breme rodigine.

Alla fine delle 4 ore di gara a far registrare il maggior peso assoluto è stato Matteo Crepaldi della River Club Padova Tubertini capace di mettere in nassa oltre 16 kg di breme. Subito dietro il terribile Bruscia Lorenzo, della Lenza Emiliana Tubertini che nonostante la giovanissima età si conferma agonista davvero strepitoso. Terza piazza del podio di giornata per Matteoli Cristian dell’Oltrarno Colmic, un vero specialista di queste acque che anche in questa occasione ha fatto vedere le sue qualità.

Qui di seguito classifiche ed alcune foto, in attesa di nuove immagini ed approfondimenti appuntamento a domani per la seconda prova, sempre in queste acque.

club azzurro 1 prova

stoppers club azzurro 1 prova