PESCA BENEFICENZA : TUTTI INSIEME PER UNA GIUSTA CAUSA

PESCA BENEFICENZA : TUTTI INSIEME PER UNA GIUSTA CAUSA

08 Aprile : di nuovo tutti insieme per una causa più che giusta che è quella di poter Aiutare l’associazione il Cireneo la quale si occupa di bambini affetti da disturbi dello spettro autistico.

Quest’anno la gara si è svolta nel meraviglioso lago Fonte Antica a Roseto gestito da Sabrina e Gabriele due persone veramente Fantastiche e disponibilissime e  pronte a mettersi in gioco anche loro per questa causa donando gran parte dell’incasso. La gara si è svolta con la  tecnica coppia all’americana con ben 40 coppie iscritte  un numero veramente inaspettato.

Hanno partecipato gran parte delle società abruzzesi per quanto riguarda la pesca al colpo. Dopo quattro ore di gara con tempo veramente primaverile vince la coppia Matè/Quinzi con ben 28.200 kg seguiti dalla coppia Longobardi/Armilleri con 26.450 kg e al terzo posto la coppia Vitelli/Macignani con 26.195 . Appena sotto il podio si piazza la coppia Macignani/Bruni con 20.385 .

Il lago è stato suddiviso in 5 settori e di conseguenza sono state premiate le prime 4 coppie di ogni settore: una premiazione veramente ricca ma soprattutto costituita da prodotti alimentari tipici Abruzzesi.

Dopo la gara ci siamo ritrovati tutti insieme con lo spirito giusto per un bel rinfresco a bere qualcosa  ed ascoltare le parole della signora Anna delegata dell’associazione il Cireneo che ci ha dato delle delucidazioni per quanto riguarda i vari compiti che il Cireneo ha nei confronti dei bimbi che frequentano la struttura .

Tutto quello che si è  svolto durante questa bellissima giornata è stato solo possibile grazie a quelle attività che hanno Donato i vari premi e le varie bevande per il rinfresco nonché le tantissime Mamme che hanno preparato con le proprie mani delle squisite prelibatezze.

Personalmente voglio ringraziare la FIPSAS nella persona di Cristian Di Sabatino nonché presidente della stessa  che si è prestato veramente tanto per realizzare questa manifestazione ed inoltre ringrazio anche Giulio Balducci il grande Cesare Marco Evangelista e Giuseppe Bità.

Sono veramente soddisfatto per quello che siamo riusciti a concretizzare che tradotto in soldoni equivale ad una donazione di quasi mille euro.  Di nuovo Grazie Mille a tutti e non dimenticate il nostro motto : TUTTI INSIEME PER UNA GIUSTA CAUSA.
All’anno prossimo .💙

GALLERIA FOTOGRAFIA