MILO PRESENTA LA TESTA DI GUADINO IN CARBONIO      

MILO PRESENTA LA TESTA DI GUADINO IN CARBONIO      

I piccoli particolari sono sempre stati molto importanti per l’azienda Milo fin dai primi prodotti realizzati. Dopo il paniere realizzato in collaborazione la ditta francese Rive e la realizzazione di canne all’avanguardia per tutte le tipologie di pesca, si rinnova anche quella parte di catalogo dedicata ai guadini.

Tra i tanti articoli disponibili, nelle prime settimane del 2018 si è aggiunta una esclusiva testa di guadino, unica sul mercato e nel suo genere.

Si tratta della Carbon Air, una testa di guadino con struttura in carbonio, estremamente leggera ed ideale sia per la pesca in carpodromo invernale, sia per la pesca in acque libere per salpare breme, gardon, cavedani, scardole ed altri ciprinidi ancora. Presenta due tipologie di rete.

La prima in poliestere da 5×5 millimetri, mentre la seconda sempre in poliestere micro. La Carbon Air è disponibile in due versioni : la prima di forma tonda da 35 centimetri di diametro, la seconda in forma ovale da 48 x 40 centimetri.

In particolare la seconda versione è consigliata per la pesca in acque libere. La testa di guadino Carbon Air Milo, presentando una maglia molto fine, è un prodotto che trova la sua perfetta dimensione negli ambienti con acqua ferma.

Richiedi la testa di guadino Carbon Air nei punti vendita Milo : http://milo.it/negozi.php