MILO PRESENTA IL GALLEGGIANTE CORBARA PER LA PESCA ALL’INGLESE

MILO PRESENTA IL GALLEGGIANTE CORBARA PER LA PESCA ALL’INGLESE

Il galleggiante Corbara è una delle novità principali dell’azienda Milo per quel che riguarda quella parte di catalogo riservata ai galleggianti.

Il “Corbara” si unisce infatti alla già vasta gamma di galleggianti per la pesca all’inglese della ditta milanese. Un prodotto studiato sulla base del suo utilizzo nel lago da cui prende il nome: il Lago di Corbara.

Il campo gara situato in prossimità di Orvieto, che richiede l’utilizzo di galleggianti molto sensibili ed allo stesso tempo anche resistenti.

Ecco allora che la caratteristica principale del “Corbara” sta nell’ulteriore sensibilità, necessaria per la pesca delle breme e dei gardon a distanze oltre i trenta metri. Un prodotto realizzato con delle penne di pavone più sottili rispetto al normale.

Risultano avere un diametro attorno ai quattro millimetri nella parte terminale. Presenta due antenne che vanno ad inserirsi in una boccola di alluminio. Una antenna è da tre millimetri ed una esterna da quattro millimetri e mezzo.

Come la maggior parte dei galleggianti all’inglese, nella parte terminale sono presenti piombi intercambiabili per la modifica dell’assetto del galleggiante.
Disponibili in sei misure: 12 – 14 – 16 – 18 – 20 – 22 – 25 grammi