PER DORMIRE VICINO AL CANALBIANCO: L’AGRITURISMO CA’ PISANI E’ L’IDEALE PER I PESCATORI

Per tutti i pescatori impegnati in competizioni nel campo di gara del Canal Bianco, nella zona di Adria e d’intorni vi è la possibilità di trovare, a pochi chilometri  dal teatro delle loro competizioni, un Agriturismo comodo e confortevole con ampia disponibilità di posti, si tratta dell’AGRITURSISMO CA’ PISANI.

L’Agriturismo Ca’ Pisani si trova immerso nel Parco del Delta del Po, circondato da valli e perfettamente integrato con il paesaggio grazie ad un recupero rurale meticoloso che ha trasformato un antico casolare in una struttura moderna e confortevole.

L’Agriturismo dispone di tre appartamenti con cucina pensarti per chi desidera tranquillità e autonomia. Inoltre sono disponibili sette camere con bagno che permettono, invece, di trascorrere piacevoli momenti di relax senza rinunciare alla privacy.

…guarda le foto delle nostre stanze da letto clicca qui

Tutti gli alloggi, oltre ad essere accessibili anche ai diversamente abili, sono dotati di Tv, aria condizionata e ampie finestre che si affacciano sulla placida campagna che circonda la struttura.

Oltre alla struttura ricettiva vi è la possibilità di visitare il territorio circostante nella maniera che si preferisce: in bicicletta, a piedi, a cavallo, con un binocolo o con una canna da pesca, tanti sono i modi per avvicinarsi al Delta del Po e ognuno può scegliere quello che desidera.

L’Agriturismo Ca’ Pisani è a vostra disposizione per organizzare gite, escursioni e attività che vi aiutino ad apprezzare al meglio questo ambiente incontaminato e senza traffico, dove ascoltare il suono vero della natura.

Da ricordare la cucina tipica con degustazione di piatti tipici.

Un luogo ideale per gli agonisti, in un ambiente comodo con ampi spazi dove poter  preparare le loro attrezzature e le loro pasture nella massima comodità, per preparare nel migliore dei modi le loro competizioni.

L’AGRITURISMO CA’ PISANI si trova in Via Scanarello, n. 2 in Località Scanarello – 45014 PORTO VIRO (RO)

Tel. +39 348 9157225  

 info@agriturismocapisani.it    www.agriturismocapisani.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *