DAMO FISHING & CUPS 2018: Bettelli vince nel colpo e Cammerino nel feeder.

Martedi’ 1 maggio, presso il Lago Romeo in provincia di Sassuolo, si è svolta l’edizione 2018 della DAMO FISHING & CUPS, organizzata da Daniele Schianchi, titolare del negozio.

La formula quest’anno , ha visto gareggiare i concorrenti del colpo, nella parte larga del lago e quelli del feeder, della parte denominata stretta, suddivisi entrambi su due sponde.

Nonostante la temperatura sia scena di circa 10 gradi, e la giornata nuvolosa, i concorrenti hanno trascorso una pescata in compagnia, all’insegna del divertimento.

Purtroppo i pesci, non hanno risposto come nelle passate edizioni, ma questo fa’ parte della pesca, essendo uno sport all’aria aperta. Comunque il Lago Romeo, ha regalato catture di stupendi amur, carpe e pesci gatto.

I partecipanti alla gara del colpo hanno iniziato alle ore 8.15, per terminare alle 11.15, pescando con la tecnica della roubaisienne, sulla sua distanza massima dei 13 metri, fiondando mais e pellet.

Bettelli, al termine delle 3 ore di gara, con il peso di 30.900kg. , si aggiudica la gara del colpo, davanti a Gibertelli che chiude, vincendo l’altra sponda con 27.040kg.

Invece la gara a feeder, della durata di 4 ore, iniziata alle 8.20 e terminata alle 12.20, ha visto soprattutto la cattura di questi splendidi pinnuti, utilizzando il method, non pervenuta la pesca a galla, che nelle passate edizioni aveva regalato molte emozioni.

Giuseppe Cammerino, si aggiudica la sfida, con 62.420kg., seguito da Lauro Franciosi, secondo assoluto, con 48.500kg.

Alla fine delle gare, è avvenuta la premiazione di tutti i partecipanti, questo a dimostrare lo spirito amichevole della manifestazione e per ringraziare tutti i garisti pervenuti in questa giornata di festa.

Ci rivediamo al prossimo anno , con una nuova edizione della DAMO FISHING & CUPS!
Per MF
Natascia Baroni

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *