90 RAGAZZI A PESCA CON LA PERSICETANA

 

Come tutti gli anni, anche il 25 di Aprile 2018, la società A.s.d. Persicetana ha organizzato la tradizionale manfestazione di pesca sportiva dedicata ai giovani.

In una giornata, quasi estiva, 90 ragazzi dai 4 anni ai 13 anni si sono cimentati in 2 ore di pesca; mentre i più grandi si gestivano autonomamente, gli altri, più piccoli, sono stati assistiti dai genitori, nonni, zii e amici, pescando tutti anche pesci di taglia.

Durante la prova è stato distribuito loro un succo di frutta ed una crescentina. Innumerevoli lenze aggrovigliate, pianti di piccoli bambini per aver perso il pesce hanno caratterizzato la giornata.

A fine giornata tutti hanno ricevuto un premio. La Sezione Provinciale ha consegnati a tutti i ragazzi un palloncino simbolo della Fipsas che hanno gradito .

Un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al buon esito della manifestazione, al Presidente Andrea Moscardini che ha sempre sostenuto tale festa, agli sponsor per i premi distribuiti e ai cuochi che hanno preparato le crescentine.

Presente per motivi di sicurezza l’ambulanza.

I primi 3 classificati in assoluto sono:

1° cassificato – Nanni Edoardo con gr. 18000

2° cassificato – Calzolari Kevin con gr. 16200

3° cassificato – Ricci Elia con gr. 14760

a tutti un arrivederci alla prossima edizione.

Mauro Tinti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *