PROVINCIALE ACSI 2018 PESCA DALLA RIVA

Domenica 20 maggio presso la scogliera del porto di Salerno Masuccio Salernitano

ha preso il via la 1^ manche del Campionato provinciale PESCA DALLA RIVA ACSI 2018 .

In una giornata perfetta per lo svago e il divertimento con la pesca , i tanti convenuti si sono divertiti ad insidiare i nostri amici pinnuti con spirito di amicizia e sportivita’ .

Da subito la giornata e’ stata animata dal raduno che si e’ caratterizzato dapprima in abbracci e saluti affettuosi , tra compagni, amici e vecchi conoscenti , per poi concentrarsi sull’ enorme adunata di bicilette tenutasi nella piazza antistante al campo gara , per la giornata ”PEDALANDO IN CITTA’ , inserita nelle tante attivita’ del Comune di Salerno per lo svago ludico giovanile e sportivo di tutti i cittadini .

In tal senso anche la manifestazione di PESCA SPORTIVA indetta dall’ ACSI SALERNO ed organizzata dal FISHERMAN CLUB SALERNO, e’ stata inquadrata nel contesto di una citta’ attenta ai bisogni dei giovani ed alla salute e benessere fisico di tutti , infatti ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Salerno grazie all’intervento dell’Assessore allo Sport Avv. Angelo CARAMANNO , a cui va’ la riconoscenza e gratitudine di tutta l’organizzazione .

La gara e’ iniziata alle ore 8.00 e si e’ protratta fino alle ore 12.00 , alternando momenti euforici, per catture di rilievo a momenti interlocutori per la sola presenza di piccole bavose .

Cio’ nonostante gli atleti in gara non si sono risparmiati al sole cocente della mattinata pre-estiva salernitana, ed alcuni esausti si sono concessi alcumi minuti di pausa per rinfrescarsi dalla calura del sole, perdendo pero’ minuti preziosi da dedicare alle catture .

Dopo la fine della gara si e’ subito provveduto alla pesa dei singoli carnieri ed al rilascio contestuale dei pesci , liberi di nuovo di donare divertiemento ad altri amici pescatori .

Vincitore assoluto della giornata GENNARO BISOGNO del Team FISHERMAN CLUB SALERNO , tallonato da Miranda Martino (freelance) e da DellaRocca Ettore (freelance).

Classifica molto corta che da’ moltissime speranze a tutti per la seconda manche del 10 giugno 2018 , su un campo di gara molto in vista nella zona e sito sulla splendida lungomare di Salerno.

Premiazione stile FISHERMAN CLUB SALERNO con tanti premi , gadget per tutti e buffet finale con festa aperitivo dove lo spirto ludico ed amatoriale dell’evento ha dato i suoi frutti in goliardia, amicizia e sportivita’ .

Che dire una giornata bellissima a base di pesca sportiva e divertimento tra amici !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *