PESCA SPORT F.LLI LUCCHETTA: PURA PASSIONE VENETA !

Se sei un pescatore, un agonista o un turista amante della pesca sportiva e ti trovi a passare per Jesolo (Ve), non dimenticarti di cercare la mitica “casa gialla” che ospita il negozio PESCA SPORT F.LLI LUCCHETTA!

LUC

PIAZZA KENNEDY, 5 – 30016 JESOLO PAESE (VE)

Tel/Fax 0421 951276

http://www.lucchettapesca.com/

 Aperture

periodo invernale: dal martedì al sabato

periodo estivo: dal lunedì al sabato

Lucchetta é un nome “storico” della pesca sportiva di Jesolo e dintorni, dal momento che sin dal 1971 gli appassionati della zona venivano in questo negozio, da papà e mamma Lucchetta, a rifornirsi di esche e a cercare le attrezzature per la loro passione.

Da decenni pescatori locali ma anche tanti modenesi, bolognesi, mantovani, milanesi, romagnoli trovano nel Sile una meta preferenziale, sia per le pescate invernali che estive, magari abbinate al periodo delle vacanze con la famiglia, perché Jesolo é “la spiaggia di Venezia”, centro turistico rinomato e piccolo paradiso della pesca, perché sul suo territorio ci sono talmente tante possibilità di esercitare il nostro sport che un periodo di vacanza da queste parti, in qualsiasi stagione, può offrire lo spunto per tante pescate differenti, non solo nello splendido Sile ma anche nei tanti altri corsi d’acqua che solcano questa pianura.

E non dimentichiamo il mare! Da queste parti l’Adriatico offre la possibilità di praticare il surf casting, al di fuori del periodo estivo per la concomitanza dei bagnanti, di pescare dalle scogliere artificiali e dalla barca da aprile a novembre, mentre nella Laguna di Venezia la pesca della spigola, tra le altre, é molto praticata. Una alternativa talmente ampia da accontentare chiunque. Una offerta di pesca veramente a 360° per 365 giorni l’anno!

RIDOTTA 3

RIDOTTA 4

Negli anni seguenti, ai genitori subentrarono Vasco e Samuele, loro figli ed attuali gestori dell’attività, che hanno portato il giusto ed inevitabile progresso tecnologico e gestionale che anche in questo settore si é verificato.

Il negozio dei F.lli Lucchetta oggi è all’avanguardia nell’offerta delle attrezzature migliori e di marche blasonate come Tubertini, Shimano, Trabucco, Mitchell, Abu, Stonfo, Gamakatsu, Sasame, Yamashita, Rapala, Camor. Sufix, Vincent, Team Daiwa, Italcanna oltre che punto di reperimento di qualsiasi tipo di esca naturale per acque interne che in mare, disponibili addirittura 24h/24h grazie ad un pratico distributore automatico all’esterno del negozio, sempre operativo e rifornito quotidianamente, anche la domenica, con prodotto fresco. Una grande comodità per chiunque decida di andare a pescare anche di notte o all’alba e voglia reperire le relative esche.

RIDOTTA 5

RIDOTTA7

RIDOTTA 8

La qualità dei prodotti e la serietà di Vasco e Samuele sono riconosciute ed apprezzate non solo dai tanti pescasportivi locali ma anche dagli esigenti agonisti di importanti Società locali come la Jolly Eraclea e i Cannisti Club Jesolo, che cercano sempre il meglio ed i prodotti più moderni ed evoluti.

Ricapitolando, se siete o sarete in zona Venezia ed amate pescare, qualsiasi sia la vostra tecnica preferita,  passate da Jesolo dai F.lli Lucchetta: troverete certamente tutto quello che cercate per una giornata di bella pesca!

 

LOGO RIDOTTO

 

PESCA SPORT F.LLI LUCCHETTA

PIAZZA KENNEDY, 5 – 30016 JESOLO PAESE (VE)

Tel/Fax 0421 951276

http://www.lucchettapesca.com/

Aperture

periodo invernale: dal martedì al sabato

periodo estivo: dal lunedì al sabato

lucch

?
?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *