AGONISMO TORINO: 2° PROVA TROFEO SERIE C

AGONISMO TORINO: 2° PROVA TROFEO SERIE C

In data 03 giugno 2018 si è disputata la seconda prova del Trofeo di serie C provincia di Torino.
Teatro della competizione sono stati il lago Primavera a Strambino e il lago del Castel Passino di Rivoli.
Per quanto riguarda l’impostazione della gara , al lago Passerino le catture sono state effettuate sia a galla che sul fondo a roubasienne , mentre i concorrenti dislocati presso il lago Primavera oltre alla classica pesca a galla o sul fondo con la roubasienne , hanno ottenuto ottimo risultati in termini di catture con la pesca all’inglese a galla nella variante effettuata con la cosiddetta “Boccetta”.
Ottima nel complesso la resa in termini di pescato dei due impianti.
Vince la prova squadra A dei Pescatori Malandrini Chivasso Colmic con 10 penalità, seguita al secondo posto dalla squadra B della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 12 penalità, chiude il podio la squadra B dei Pescatori Malandrini Chivasso Colmic Tubertini anch’essa con 12 penalità.

La classifica progressiva vede stabile al comando la squadra B della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 18 penalità, al secondo posto la squadra A dei Pescatori Malandrini Chivasso Colmic con 26 penalità,chiude il podio la squadra A della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 28 penalità.
La classifica individuale progressiva vede al primo posto Marco Bonaglia della societa Pescatori Malandrini Chivasso Colmic con 2 penalità , al secondo posto Mario Fedrizzi della A.d.p.s. Eridania 91 Colmic con 4 penalità, chiude il podio Raffaelle Ciambrone della societa A.d.p.s. Eridania 91 Colmic anche lui con 4 penalità.
Ottima l’organizzazione della Società I Malandrini Colmic .

Per M.F., Ivan Gaido

Classifica di giornata 2°prova Trofeo serie C

classifica progressiva a squadre Trofeo serie C dopo la 2_°prova

classifica progressiva individuale Trofeo serie C dopo la _2°prova