ABBIGLIAMENTO MILO 2018

ABBIGLIAMENTO MILO 2018

Nuove grafiche, nuovi materiali e loghi rinnovati. Questo il succo dell’ennesima grande novità di casa Milo in questa primavera 2018. Un’azienda la cui creatività sembra non avere mai fine.

Ogni mese c’è qualcosa di nuovo che permette di mantenere alta l’attenzione sul marchio milanese.

Questa volta è il turno dell’abbigliamento, che sarà disponibile tra poche settimane e che dai primi campioni visti in occasione della manifestazione Gran Ducato di Toscana Cup, ha già stuzzicato l’interesse di molti.

Dopo alcuni anni c’è un rinnovamento totale per quel che riguarda il vestiario primaverile/estivo.

Nuova giacca con interno leggermente felpato antivento, nuovo pantalone in poliammide/poliestere ed elastan che lo rendoo bielastico ed idrorepellente, nuova polo e nuova T-shirt.

Gli ultimi due sono capi di vestiario realizzati in tessuto tecnico traspirante.

La T-shirt, in colorazione bianca, continua a presentare il colore rosso e nero, distintivi del marchio Milo.

T-Shirt YOIRO

La grande novità risiede nel logo completamente rinnovato e la presenza delle due linee top di gamma delle ultime due stagioni: Yoiro e Redvolution.

Il pantalone è realizzato con un tessuto leggero, ideale per primavera ed autunno, oltre alle fresche mattine estive. La giacca, leggermente felpata all’interno, è indicata anche in questo caso per i mesi da Marzo a Maggio e da Settembre a Novembre.

Pantaloni REDWIND

Giacca REDVOLUTION

Polo REDVOLUTION

Questa è l’ennesima grande novità Milo, per distinguersi sui fiumi, laghi e canali con la classe e l’eleganza del marchio milanese.

I nuovi capi d’abbigliamento Milo saranno disponibili nei punti vendita Milo a partire dalla metà di giugno.