AGONISMO CREMONA: FAUSTO FERRARI IN LUCE NELLA 2° PROVA DEL PROVINCIALE INDIVIDUALE

A Peschiera del Garda domenica 17 giugno si è svolta la 2° prova del campionato provinciale individuale di Cremona.

GALLERIA FOTOGRAFICA di Simone Ravizza

La gara e’ iniziate alle ore 9,30 preceduta dai classici 10 minuti di pasturazione dove i 50 concorrenti hanno iniziato ad alimentare le loro postazioni di pesca per la classica pesca a bolognese (prevalentemente corta a causa della forte corrente) o alcuni per pescare a roubaisienne.

La pescosita’ del fiume purtroppo e’ stata molto bassa (forse a causa anche della grande velocità’ dell’acqua) e si sono registrate pochissime catture di scardole e cavedani; e con molta gente che ha dovuto scappottare con dei persici sole con le canne fisse.

Alla fine della pesatura purtroppo dobbiamo registrare che oltre la meta’ dei concorrenti e’ rimasta con la nassa vuota e questo e’ veramente un peccato visto la pescosità’ del campo gara che fino a qualche tempo fa era ottima.

La gara di Peschiera e’ stata vinta da Ferrari Fausto con 4250gr. seguito in seconda posizione da Borsa Ferdinando con 1820gr e in terza posizione Filippini Cristian con 1170gr.

Adesso con questa manifestazione appuntamento all’ultima prova che si svolgerà’ a settembre a Spinadecso nel Canale Navigabile.

settori

individuale statistiche

individuale progressiva

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *