MILO COLLECTION: GALLEGGIANTE VARENNE

MILO COLLECTION: GALLEGGIANTE VARENNE

Si aggiorna la voce galleggianti del catalogo Milo. Come ogni primavera, sono arrivati alcuni nuovi modelli per la pesca in acque interne, sia in ambiente libero che in carpodromo. In particolare andiamo a scoprire una nuova linea di galleggianti indicati principalmente per la pesca di ricerca al carassio ed alla breme: il galleggiante Varenne.

E la scelta del nome non è assolutamente casuale. La volontà di Milo è stata quella di realizzare dei veri e propri prodotti da competizione.

Il Varenne nasce per un utilizzo in situazioni di acqua ferma o con leggera corrente. Le caratteristiche di avere l’antenna in plastica molto sottile e la deriva in carbonio, rendono il galleggiante Varenne di Milo un articolo il cui utilizzo è rivolto a lenze con inneschi di piccola voluminosità.

Ver de vase, pinkerino ed un solo bigattino come innesco, con ami di piccole dimensioni e terminali sottili. Sconsigliato pertanto l’utilizzo del Varenne con esche che appesantiscano la lenza come mais, pellet e vermi di taglia medio – grossa.

Consigliato un utilizzo per la pesca in canali dove la pesca è basata principalmente sul carassio oppure alle breme sia di piccola, che grossa taglia. Anche in carpodromo può trovare la sua dimensione, ma considerate le caratteristiche si rivolge maggiormente ad una pesca invernale con pesce apatico e mangiate impercettibili.

Il galleggiante Varenne presenta l’anellino laterale ed il filo passante. Un’opzione che permette al galleggiante di rimanere meglio in pesca. Disponibile in nove grammature : 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.70 – 1.00 – 1.50 – 2.00 – 3.00.

Disponibili nei punti vendita Milo : http://milo.it/negozi.php