MILO KREPTON M TECH

MILO KREPTON M TECH

Copolimero di ultimissima generazione, il Milo Krepton M Tech si pone al vertice dei moderni nylon da finali. Appositamente realizzato per fondere resistenza a morbidezza, questo filo giapponese è la sintesi dei più recenti sviluppi in fatto di mescole di nylon ad altissima tenacità.

Un connubio perfetto fra elementi sintetici al fine di ottenere l’evoluzione dei più avanzati nylon da finali medio-leggeri.

Il suo range di potenza, dichiarata dal costruttore, spazia dai 720 grammi per il diametro più sottile, lo 0,078 mm, fino a raggiungere i quasi sei chilogrammi dello 0,233 mm.

Il tutto per ben nove differenti diametri a cui il produttore ha conferito il proprio carico di rottura in laboratorio e che sicuramente ogni singolo pescatore supererà abbondantemente in fase di pesca.

Consigliamo a tutti di testare la sua forza a secco cercando di rompere sessanta centimetri di filo, lunghezza standard per un finale di lenza, aprendo le braccia. Il risultato vi sorprenderà e vi stupirà. La colorazione è cristal, quindi altamente dicroica in acque molto limpide, sia dolci che marine.

Il campo d’utilizzo del Milo Krepton M Tech è rivolto soprattutto all’agonismo ed alle pesche di ricerca dove il diametro del nylon è indispensabile nella cattura dei pesci più diffidenti.

Riuscire a pescare grossi pesci con finali di lenza sottodimensionati per misura, ma non per potenza, è un fattore base nella moderna pesca. Consigliato il suo utilizzo anche per le tecniche di pesca in mare, dal beach ledgering alla pesca in bolognese, fino al bolentino leggero.

Bobine da 50 metri a profilo bassissimo, molto utili nello stoccaggio nei cassetti del paniere o nelle tasche del giubbotto, racchiuse in una conchiglia trasparente a sua volta blisterata per un’ulteriore protezione dal calore o polvere.

Disponibili nei punti vendita Milo : http://milo.it/negozi.php