MOTONAVE ANDREA DORIA: LA PESCA TURISTICA ALLO SGOMBRO IN ADRIATICO

MOTONAVE ANDREA DORIA: LA PESCA TURISTICA ALLO SGOMBRO IN ADRIATICO

La motonave ANDREA DORIA fa capo ad una società esperta nel settore della pesca in mare, effettua battute di pesca allo sgombro e alla palamita, da Aprile a fine Novembre. (fine stagione).

A bordo della motonave troverete un equipaggio qualificato, pronto in ogni occasione per darvi assistenza e consigli per la pesca.

La motonave è dotata della più avanzata tecnologia con sonar 3D per la ricerca dei banchi di pesce.

Saranno fornite esche, ghiaccio e pastura per il tiraggio del pesce.

L’esperienza del Comandante Roberto sarà messa a vostra disposizione per farvi trascorrere, nel miglior modo possibile, una splendida giornata in mare.

Grazie ad un ambiente amichevole, la giornata trascorrerà veloce tra la leggerezza di una risata e il piacere della passione per la pesca.

Roberto e Paolo hanno anche previsto un tesseramento infrasettimanale ogni 5 una in omaggio.

Attrezzatura consigliata per la pesca
Questa vuole essere una breve “lista della spesa” che non ha la presunzione di insegnarvi come ottenere battute di pesca miracolose, ma vuole darvi semplicemente una piccola base di partenza per organizzare al meglio le vostre uscite a sgombri nel mar Adriatico.

Per saperne di più CLICCA QUI

Durante l’uscita, lo Chef Qualificato Paolo, con comprovata esperienza nel campo della ristorazione, cucinerà un menù tipico della zona a base di pesce, secondo la tradizionale cucina marinara: verrà servito un primo, un fritto misto di calamaretti e gamberetti, contorno di patate fritte, acqua minerale, vino, dolce, caffè e digestivo .

Saremo lieti di ospitarvi al più presto a bordo della motonave Andrea Doria. L’attracco si trova a Porto Garibaldi in zona faro del porto.

Equipaggio “Andrea Doria“:
Comandante Roberto Cavalieri
Chef Paolo Fogli

Telefono:

1° Linea 360-331988
2° Linea 339-7025757
Fax: 0533-313514
https://www.facebook.com/motonave.andreadoria

e-mail: info@andrea-doria.it 

?????????????

?????????????

?????????????

?????????????

?????????????

?????????????