AGONISMO FEEDER ROMAGNA: A PIANTAMELON ANCORA LENZA BAGNACAVALLESE COLMIC

AGONISMO FEEDER ROMAGNA: A PIANTAMELON ANCORA LENZA BAGNACAVALLESE COLMIC

Nel Campo gara di Piantamelon – Adria, Domenica 1 Luglio, si è disputata la seconda prova dell’interprovinciale RA – FC – RN – RSM Feeder 2018.

In un canale condizionato dalla marea crescente il pesce è stato poco disposto a collaborare, ma in ogni caso ha premiato chi ha deciso per una strategia impostando la pescata all’inizio contro la sponda per poi ripiegare sulla corta distanza da metà gara in poi.

Breme e Siluri non hanno mancato all’appuntamento rendendo ancora più incerto il risultato finale.

Alla fine a primeggiare è stata la Società ASD Bagnacavallese Colmic che piazza al primo e secondo posto le sue due squadre, entrambe con 10 penalità, a seguire sempre con 10 penalità, la squadra A del Team Romagna, solo la differenza dei piazzamenti ha determinato questa classifica.

Per quanto riguarda la classifica individuale al comando troviamo con 2 primi, Paolo Marchi della Bagnacavallese, pescatore in gran forma che con i suoi 10.850 punti ha realizzato anche l’assoluto di giornata; inseguono sempre con 2 primi Taglioli Marco della Lenza Club Matrix e Lama Sergio della Bagnacavallese Colmic, bravi tutti.

Prossimo appuntamento, nel temuto Dx Reno il 5 Agosto, per la 3° prova.

Nella Foto “Super Paolo Marchi”

Un cordiale saluto a tutti
Vanicelli Massimo

Interprovinciale Feeder 2018 – 2 Prova Ind.

Interprovinciale Feeder 2018 – 2 Prova Sq.