TUBERTINI NEWS: AMI SERIE 206

 

 

L’ampia gamma degli ami a marchio Tubertini si arricchisce oggi di un nuovo modello, la serie 206!

Ispirato alla forma della notissima serie 26, la 206 é prodotta con un acciaio ad alta resistenza che consente di impiegare spessori sensibilmente più sottili del filo d’acciaio con cui si realizza l’amo, per ottenere un eguale affidabilità anche sotto sforzo, come accade durante i combattimenti con grosse prede.

Spessore minore significa anche peso minore dell’amo, con conseguente vantaggio nella presentazione dell’esca, soprattutto in caso di inneschi vivi come bigattini, vermi, ecc. che risultano anche facilitati dalla sezione minore dell’amo.

Anche l’affidabilità della punta e del microardiglione, sempre molto sollecitati in caso di catture molteplici, viene aumentata con l’impiego di questo acciaio di qualità superiore.

Nelle misure più grandi la serie 206 si dimostra oltremodo valida nelle pesche come l’inglese, la bolognese o il feeder, mentre le taglie più piccole trova un impiego ottimale con la roubaisienne.

Il colore é il celebre bronzato antiriflesso di diverse serie Tubertini e viene prodotto nelle misure 10 – 12 – 14 – 16 – 18 – 20 – 22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *