O AI GIOVANI !

Ho aspettato fino ad oggi, per scrivere questo articolo, perchè le classifiche non erano ancora pubblicate,e, penso che forse non è giusto dare importanza ai numeri,ma che la classifica ideale, è nel rivedere le foto di sabato 14 luglio in BRIAN ,il giorno che ha chiuso con la 3^ prova il campionato prov. giovanile di venezia.

Ho visto un buon numero di giovani partecipare con entusiasmo , grinta, e ONESTA'(,’cose che a volte noi GRANDI dimentichiamo). lottando fino a l’ ultimo pesce.

SPERO si continui così, che si riesca ha far capire alla nostra gioventù, che è meglio passare 3 ore lungo un canale, che non chiusi a casa davanti a guardare qualcosa di non vero!

Voglio ringraziare i genitori perchè con la la loro presenza danno sicurezza e a affetto ai figli, GRAZIEEE, di cuore al nostro “piccolo GRANDE” Michelino Urban che ha preparato il campo di gara sempre perfettamente, al MITICO PRESIDENTE ZAMBERLAN LUIGINO alias “MANIGLIA” che ha sempre creduto nei GIOVANI, al nostro giudice di gara TITO BARDELOTTO E A TUTTA LA FIPSAS DI VENEZIA, E INFINE COMPLIMENTI A VOI RAGAZZI VINCITORI E VINTI PERCHE’ SIETE IL FUTURO DELLA PESCA SPORTIVA.

Assieme alle foto c’è il post di ANDREA ZANETTI giovani pescatori leggetelo.

per M.F da VENEZIA

SIMONE DALLA PRIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *