LAGHI DI LAMMARI: IL MEMORIAL TEO BARTELLONI ALLA COPPIA NATALI – SALLEI

Domenica 29 luglio consueto appuntamento nel complesso dei Laghi di Lammari  “Isola Bassa” (LU) – intestati al compianto “Carlo Chines” –  si è svolto il 2° Memorial Teo Bartelloni.

La gara  per ricordare l’ultimo socio fondatore della medesima nel lontano 1955 è stata brillantemente organizzata dalla società A.L.A.P. TAU – Lucca – Maver che intendeva migliorare la prima edizione.

Obbiettivo conseguito visto il raggiungimento della disponibilità massima del lago principale con la presenza di due settori di dieci coppie ciascuno.

Queste le classifiche dei settori alla fine della gara:

Settore 1:        1° Natali / Sallei – 2° Lippi / Casillo – 3° Fontana / Leoni.

Settore 2:        1° Catarsi / Picchi  – 2° Paolini / Gemignani – 3° Papini / Bianchi.

ANCORA TU.!!!!!!! Si aggiudica così il bellissimo Trofeo, per la seconda volta la coppia Natali / Sallei, dell’A.L.A.P. TAU – Lucca  per il maggior peso ottenuto, al 2° posto assoluto la coppia Picchi/Catarsi ed al 3° posto assoluto la coppia Lippi/Casillo.

Grande soddisfazione anche per i premi personali rappresentati da salumi vari ma il bello della festa è stato senz’altro il pranzo offerto dalla Società al termine della manifestazione con una favolosa pasta asciutta seguita da affettati, formaggio e sottoli con abbondante birra fresca.

Veramente una bellissima festa di pesca e di pescatori che ha riunito tutti come si suol dire “con le gambe sotto il tavolino” che molto volentieri si sono trattenuti a lungo al punto che sembrava di essere ritornati indietro nel tempo quando nelle gare di pesca si attendeva senza fretta al raduno (non c’erano i telefonini) le classifiche, le successive premiazioni e nel frattempo ci si intratteneva a parlare della gara e si intrecciavano racconti, amicizie ed immancabili sfottò.

Buone ferie a tutti e alla prossima edizione che sicuramente riserverà qualche altra sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *