RITORNA IL BUON FERRAGOSTO CON MATCHFISHING AI LAGHI DI MOLINELLA

RITORNA IL BUON FERRAGOSTO CON MATCHFISHING AI LAGHI DI MOLINELLA

Martedì 14 agosto presso il lago di Molinella si svolgerà il raduno di pesca organizzato da Match Fishing per l’augurio del Buon ferragosto.

Questi raduno di pesca si svolge da un paio di anni ed è caratterizzato da un clima di sana goliardia dove la giornata inizia con una pescata alle carpe con tecnica a feeder e termina con una grigliata in riva al lago.

La gara è a tecnica feeder tradizionale e solo al termine verrà effettuato il sorteggio delle coppie per determinare i vincitori con il maggior peso che si aggiudicheranno il premio in palio e gli ultimi assoluti che indosseranno le famigerate orecchie d’asino.

Come l’anno scorso il ritrovo è fissato alle ore 7,30 presso l’impianto di pesca sportiva di Molinella a Bologna.

Hanno confermato la partecipazione i seguenti amici e amiche:

Alessandro Scarponi +2, Luca Caslini, Domenico Nizzoli, Piero Cascianini, Fulvio Forni, Mario Molinari, Giuseppe Segarelli +1, Stefano Grandi +1, Angelo Borgatti, Diego Bruina, Lauro Franciosi +1, Massimo Vanicelli; 

GIUDICE DI GARA: Umberto Tarterini

ADDETTA STAMPA: Sabrina Converso

Il regolamento prevede:

Feeder classico con possibilità di montare anellino di silicone all’amo per il pellet; vietato method; Lunghezza terminale min. 50 centimetri.

Esche e pasture: ammesso 1 kg di pastura, 1 kg di pellet da 2 mm, pellet da innesco da 4 o 6 mm, mais, orsetti, vermi.

Si pesca nel lago grande sponda parcheggio.

Durata della gara 4 ore dalle ore 9 alle ore 13.

Ai vincitori andrà il trofeo del Buonferragosto e agli ultimi classificati l’onere di indossare le orecchie d’asino.

Se qualche collaboratore di MF, non indicato nella lista sopra menzionata, fosse disponibile a partecipare sarebbe il benvenuto. (chiamare Alessandro o Luca).