CAMPIONATO ITALIANO BOX: AD OSTELLATO SASSO MARCONI COLMIC TRICOLORE!

CAMPIONATO ITALIANO BOX: AD OSTELLATO SASSO MARCONI COLMIC TRICOLORE!

Il campionato italiano a box di pesca al colpo si è disputato sul Valle lepri di Ostellato .

Una giornata difficile dal punto di vista meteo non ha scoraggiato i concorrenti provenienti da diverse regioni d’Italia in rappresentanza di una cinquantina di squadre iscritte.

Pioggia e vento non hanno fermato però la caparbietà dei ragazzi emiliani del Sasso Marconi Colmic bravi a vincere questo ambito titolo con 2 penalità, le stesse ottenute da altre cinque formazioni, quindi è stato il peso a determinare i vincitori di questo campionato italiano.

Il Sasso Marconi ha totalizzato nelle due giornate di gara il peso di 33080 grammi di pescato con piccole plachette e qualche breme di taglia ed ha pescato con Giuseppe Perone, Claudio Tondi, Simone Rimondini e Bruno Carati.

Secondo posto sempre con 2 penalità per la formazione di casa delle Canne Estensi Colmic con i seguenti agonisti: Lucio Mazzini, Flaviano Martini, Riccardo Guidoboni e Denny Pinca;

Terzo posto per i campioni uscenti (2015) del Mercatale Colmic, anche loro con 2 penalità, con la squadra composta da Renzo Toti, Massimo Trapassi, Alessandro Saccone e Alessandro Belli.