ELASTICO MIHOL – NOVITA’ MILO 2018

ELASTICO MIHOL – NOVITA’ MILO 2018

Quando si dice andare di potenza. E di potenza il nuovo elastico MIHOL di Milo ne ha tanta, da vendere. Un elastico cavo a doppia struttura sovrapposta.

Esternamente uno strato di caucciù siliconato per avere il massimo della scorrevolezza all’interno della punta e durante lo strofinamento contro la boccola, sia in fase di uscita, durante l’abboccata, sia in quello di rientro, nel recupero.

Questo strato superficiale, oltre ad essere molto resistente all’abrasione è quello che contraddistingue, in virtù della colorazione fluorescente, la potenza ed il diametro.

Internamente la struttura si avvale di una mescola irrobustita con uno speciale caucciù che determina proprio la forza e l’elasticità di tutto l’insieme. Il rapporto di allungamento è 1:8, un dato superiore agli standard comuni, ideale quando si affrontano situazioni difficili.

Dalla pesca in carpodromo a quella in ambienti liberi dove le grosse prede non mancano, il Milo MIHOL è in grado di portare a guadino pesci enormi in breve tempo, mantenendo inalterata la sua struttura anche dopo diverse ore di tira e molla.

Questo particolare elastico si rivolge anche a pesche estreme come quella delle grosse carpe da oltre dieci chilogrammi o agli storioni in laghetto. Sei misure a partire dal 2.0 fino al 3.0 mm, in altrettante colorazioni