MILO PRESENTA: MULINELLO BRIGHT KNIGHT

MILO PRESENTA: MULINELLO BRIGHT KNIGHT

Il Bright Knight è una delle ultime novità in fatto di mulinelli targati Milo. Distribuito a partire dalla seconda metà del 2017, questo prodotto era disponibile inizialmente esclusivamente nelle misure piccole da 2000 e 3000.

Due misure indicate per la pesca a spinning ultra light e per la pesca a bolognese.

Particolarmente consigliato per trout area, street fishing e rock fishing. Mulinello compatto, molto leggero, presenta una bobina in alluminio in grado di contenere circa duecento metri di 0.20 mm.

Una quantità più che sufficiente per le pesche sopra citate.

Grazie all’eccezionale fluidità in fase di recupero e reattività con delle catture in canna, senza dimenticare le caratteristiche di primissima qualità che contraddistinguono la frizione, ha ricevuto innumerevoli consensi da parte dei pescatori di tutta Italia ed Europa.

Commenti positivi che hanno portato all’esaurimento delle scorte in pochi mesi.

Sull’onda di questo successo deriva la scelta di ampliare la gamma nel 2018 con due nuovi modelli. Naturalmente oltre alle due misure già presenti, sono arrivate due misure di taglia maggiore come il 4000 ed il 5000.

Dimensioni consigliate ancora per lo spinning, come bass fishing e pesca al luccio, oltre che per la pesca a feeder e pesca dalla barca. La versione 5000 è particolarmente consigliata per la pesca a feeder sia in acque commerciali, sia in acque libere con corrente sostenuta.

Dispone di 13+1 cuscinetti a sfera ed un recupero pari a 5,2:1. Per un utilizzo in acqua salata sempre consigliato il risciacquo subito dopo l’utilizzo.

Disponibile in tutti i punti vendita Milo, consultabili presso il seguente link : http://milo.it/negozi.php