GAMMA MILO YOIRO – S902 PER LA PESCA A SURFCASTING

GAMMA MILO YOIRO – S902 PER LA PESCA A SURFCASTING

Freshwater e Saltwater. Dalla pesca al colpo al feeder, passando per la pesca alla trota e tutto il mare. Questa è l’offerta Milo con gli ami della gamma Yoiro. In questa seconda parte della stagione estiva l’attenzione si sposta verso il mare ed in particolare il surfcasting.

Le possibili mareggiate rimettono in moto molte specie che tendono ad avvicinarsi a riva, regalando grandi soddisfazioni ai pescatori. E’ importante essere preparati, in particolar modo con la giusta scelta di ami adatti. Nella gamma Yoiro troviamo un modello disponibile in due colorazioni: è il modello S902. Amo occhiellato, è proposto nelle versioni  “B” black e “Ni” nichelato.

 

Questo amo rientra nella categoria saltwater surf e, come anticipa la sua collocazione, è un amo rivolto alla pesca in mare e più specificatamente all’innesco di vermi. Un vero e proprio “must” per la pesca a surf per prede medio-piccole, innescando i fragili vermi di mare per tutta la lunghezza del gambo extra lungo, oltrepassando l’occhiello fino a far scorrere il verme sul filo.

 

Oltre a permettere il facile scivolamento del verme, il gambo extra lungo è molto utile nella pesca a quei pesci che tendenzialmente tagliano il nylon con i denti, come la boga o l’orata. Il modello S902 è disponibile nelle seguenti misure: 6 – 8 – 10 – 12 – 14 – 16 – 18. Le bustine contengono dieci pezzi.

Disponibile in tutti i punti vendita Milo, consultabili presso il seguente link : http://milo.it/negozi.php