GAMMA MILO YOIRO – F810 A TUTTA TROTA

GAMMA MILO YOIRO – F810 A TUTTA TROTA

Nella vasta gamma degli ami Yoiro, grande novità targata Milo per il 2018, non poteva mancare anche un amo dedicato agli amanti dello spinning catch & release.

Il modello F810 è stato realizzato per sopperire ai problemi dettati dagli artificiali che sono montati con un amo che presenta l’ardiglione. Questa serie, F810 è stata studiata apposta per essere utilizzata sugli spoon, sui rotanti, sugli ondulanti ed anche i classici minnow.

Particolarità dell’F810 è la possibilità di essere utilizzato anche per la classica pesca alla trota con la bombarda, innescando sia le camole, sia esche siliconiche come i falcetti o piccoli shad.

Amo occhiellato con gambo medio lungo, presenta una colorazione nera ed una forma leggermente curvata, con punta rientrante. Realizzato con un particolare carbonio C110 affilato chimicamente, si presenta molto leggero per non appesantire l’esca artificiale a cui viene abbinato. Diversamente da tutti gli altri ami della gamma Yoiro, il modello F810 si presenta con un filo d’acciaio più flessibile e non rigido. Una soluzione voluta appositamente per controllare il recupero della trota sia se si tratti di pesca a spinning, sia che si parli di trota laghetto.

Il modello F810 è disponibile nelle seguenti misure: 5 – 6. Le bustine contengono cinque pezzi.

Disponibile in tutti i punti vendita Milo, consultabili presso il seguente link : http://milo.it/negozi.php