TROFEO SERIE A1: VITTORIA DELLA F.LLI CAMPANA TUBERTINI !!!

È’ stata un vero spettacolo questa ultima prova del trofeo di serie A1 svoltasi sul Mincio a peschiera del Garda oggi, un fiume che in questa stagione si conferma uno spettacolo allo stato puro.

Gli agonisti di Lombardia e Piemonte hanno potuto catturare pesci in tutti i modi realizzando pesi davvero importanti in quasi tutte i settori. La pescata è stata principalmente all’inglese o a roubasienne alla ricerca delle scardole, ma non sono mancati i grossi cavedani del Mincio e qualche bellissima carpa che ha stravolto un po’ le classifiche dei vari settori.

La Fratelli Campana Tubertini già prima in classifica fa uno scivolone totalizzando 27 penalità ma dietro di lei i ragazzi dell’Albiatesi Maver non ne approfittano totalizzando anch’essi un brutto punteggio… 24 penalità. Non si fanno scappare invece l’occasione i Cesanesi Milo che conquistano la prova odierna con 9 penalità raggiungendo un posto sul podio finale che recita: prima Flli Campana, secondi Albiatesi, terzi Cesanesi.

Quarta piazza per la Ravanelli Trabucco, bravissima anch’essa oggi con 11 penalità riesce a conquistare l’ultimo posto disponibile per la promozione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *