Laghi La Ninfa di San Polo d’Enza: 2°edizione di ” LBF Taro-Secchia & friends

Laghi La Ninfa di San Polo d’Enza: 2°edizione di ” LBF Taro-Secchia & friends

Nella splendida cornice dei Laghi La Ninfa di San Polo d’Enza , Domenica 7 Ottobre , si è svolta la seconda edizione di ” LBF Taro-Secchia & friends saluta l’estate”.

Una splendida giornata di sole con un clima perfetto ha fatto si che le 8 coppie partecipanti alla gara-raduno sfruttassero al meglio l’invidiabile pescosità del carpodromo portando alla pesatura ben 468,80 kg di pescato.

Dominio incontrastato della coppia Renato Berti Riccardo Berti ; i gemelli terribili sbaragliano il campo e vincono con 102,200 kg.

Sul secondo gradino del podio salgono ” Tonno ” dei Tonarelli e ” Scascia ” degli Scasciamacchia con 83,800 kg.

Al terzo posto la coppia formata dall’Italo-Serbo Lauro Franciosovic e Gianluca “coccodrillo” Baruffaldi , gia’ affermati campioni del feeder italiano con 78,400 kg.

Un brillante quarto posto per i giovanissimi Riccardo ” Rabbo ” Raberzani e Gianluca ” Kalle” Calestani , futuri campioni dell’agonismo parmigiano con 74,500 kg.

Un grazie di cuore a Thomas Perotti di Piero Sportfish , Manuel Salsi di Speedy Fishing e Gianluca Baruffaldi che con la consueta disponibilità hanno contribuito alla formazione dei premi per tutti i partecipanti.

Con l’iscrizione all’evento tutti i TaroSecchiani hanno contribuito a formare una somma che è stata donata in beneficenza tramite i canali che LBF Italia tiene da sempre per le sue iniziative di solidarietà.

Grazie a tutte/i ……..LBF Taro-Secchia non finisce mai ! ”

Filippo “K” Tonarelli

 

edf