MEETING INTERBANCARIO NEL CANALE RIOLO

Sabato 13 Ottobre nelle acque del Riolo a Malalbergo si è svolgo l’ormai consueto Meeting Interbancario aperto a tutti i bancari che partecipano al CIBA ed ai loro amici che, in una bellissima giornata di sole, i 35 concorrenti raggruppati in 7 box da 5 pescatori si sono sfidati a colpi di carassi, carpe e breme.

Alla fine delle 3 ore di pesca ad avere la meglio è risultato il box A con 13.800 composto da Maritan Aldo (assoluto individuale con 4.660), Fini Fabio Colombo Graziella e Bergamaschi Luca (era assente un pescatore al quale è stata assegnata la media del box),

2° classificato il box G con 9.400 composto da Nardo Daniele, Busani Marco, Rossato Augusto, Monari Stefano e Visentin Lucio e sul gradino più basso del podio con 8.760 il box B composto da Bagarello Natale, Cortese Carlo, Bertani Danilo, Cellè Maurizio e Marchi Marino.

Via via a seguire gli altri box composti dai rimanenti partecipanti che si sono poi tutti appassionatamente seduti attorno alla tavola imbandita della Trattoria Wilma.

Tra i partecipanti si sono fatte degnamente valere Cevenini Elvira, Colombo Graziella e Lugli Katia alle quali va un enorme grazie per la partecipazione.

Gli organizzatori di Unicredit ringraziano tutti i partecipanti ai quali rivolgono un nuovo invito per la prossima edizione dell’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *