Provincia di Frosinone: Stellamaniac acchiappatutto a squadre, Cristofanilli vince l’elite e Pizza la seconda serie nell’individuale.

Uno sguardo alla provincia di Frosinone, a noi agonisti del centro sicuramente cara per i vari campi gara sul Liri e Sacco sempre molto gettonati per tutte le categorie.

Si chiudono i vari campionati provinciali con i successi della rinnovata Stellamaniac Colmic che trae linfa nuova dagli innesti di Randazzo e compagni e vince sia il Campionato Provinciale a Squadre che quello a Box.

A contendere il podio sempre la Libera Colmic in un duello che si è prolungato per tutta la stagione tra i campi di Ceprano, Falvaterra e il nuovo tratto del Sacco a Patrica, in osservazione anche per i campionati Regionali.

Ancora Stellamaniac sugli scudi nella seconda serie, con Pizza (foto sotto) che brucia Urbano de La Libera al fotofinish in quel di Falvaterra, terzo gradino per Santamaria sempre de La Libera.

Nella prima serie il campione Provinciale è Cristofanilli (foto sotto) de La Libera che raccoglie un successo personale a lungo inseguito, seconda piazza per Pompili dei Piranha Anagni, chiude il podio Ferracci della River Club Tubertini.

Un saluto a tutti i lettori di MF da Andrea Romanelli

podio della prima serie

Giuseppe Pizza vincitore della seconda serie

1° serie Classifica FINALE

2° Serie Classifica FINALE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *