AGONISMO PESARO: A VALENTINI MASSIMO LA PRIMA SERIE, A GIAMBENEDETTI FABIO LA SECONDA

AGONISMO PESARO: A VALENTINI MASSIMO LA PRIMA SERIE, A GIAMBENEDETTI FABIO LA SECONDA

Domenica 28 ottobre nel campo gara “ le Vallette” di Ostellato FE , si sono conclusi i campionati provinciali di pesca al colpo prima e seconda serie della provincia di Pesaro .

Gara organizzata dal GPS Mondolfo e diretta dal giudice di gara Luigi Camilletti in una giornata caratterizzata da forti raffiche di vento e pioggia che ha costretto i concorrenti ad una linea di pesca più corta rispetto ai classici tredici metri .

Queste condizioni hanno influito sui risultati di pesca dove sono risultate determinanti le catture di grandi breme, mentre le plaquette non hanno risposto come ci si aspettava.

Per la prima serie, al termine delle quattro prove di cui due sul fiume Metauro nel campo gara Le Canoe di Fossombrone PU, una nel bacino di Corbara, con la prova odierna si laureava campione: Valentino Massimo su un podio tutto del GPS Mondolfo con Sereni Stefano che precede Brocchini Adriano .

Per la seconda serie dopo le tre prove sul fiume Metauro sempre nel campo gara “Le Canoe “ e la prova di Ostellato, a primeggiare è stato Giambenedetti Fabio del GPS Mondolfo davanti a Zanca Pierpaolo e Paci Ercole entrambi della società Pescatori Sportivi Pesaro .

classifica — settori pesca al colpo 1° serie finale 2018 ,

classifica – settori 2° serie pesca al colpo finale