OSTELLATO VALLETTE: IL 2° MEMORIAL MAURO TREVISANI ALLA COPPIA POLI-TRUZZI

Il secondo Memorial Mauro Trevisani è stato disputato nel giorno di Ognissanti sul canale Circondariale all’interno delle Oasi Vallette e nonostante la concomitanza di altre gare, vi hanno preso parte 21 coppie per onorare la memoria di questo grande amico dell’agonismo, tra l’altro protagonista con alcune tra le più blasonate società della pesca al colpo degli anni 80 e 90.

Il canale è stato abbastanza pescoso e oltre alle solite placchette sono uscite anche alcune breme di taglia.

Questa gara precede di qualche giorno l’Italian Master, in calendario per sabato prossimo 3 novembre, al quale hanno assicurato la partecipazione diverse squadre sia italiane che estere e tra questi anche alcuni campioni come l’inglese Tommy Pickering che però pescherà nella sezione feeder.

Una leggera pioggia accompagnata da un vento fastidioso ha costretto i concorrenti a pescare alla distanza di 11,5 metri perchè a 13 era più difficile.

I concorrenti Daniele Poli e Massimo Truzzi hanno sfruttato a meraviglia la postazione, picchetti 103 e 104 ultimi di gara a valle, andando a realizzare l’assoluto di giornata con 21.800 punti anche grazie ad una decina di breme di taglia.

Secondo assoluto Galli e Franciosi del Bar Mattino di Ostellato con oltre 13500 punti.

La gara ottimamente organizzata dalla società Crevalcore Tubertini ha visto la partecipazione di Marco Genovesi in rappresentanza dell’azienda di Bazzano il quale ha consegnato ai vincitori un premio in materiale tecnico Tubertini.

Un ringraziamento particolare a Paride Borsari (papà di Valentina Borsari), Silvio e Carmine il quali hanno offerto a tutti i partecipanti dei gustosi panini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *