Surfcasting: 1° Trofeo MAVER DAY TEAM BASSOLAZIO

Sabato 3 Novembre 2018 sul lido di Latina si sono dati battaglia nel 1° Trofeo MAVER DAY TEAM BASSOLAZIO molti dei più grandi campioni di Surfcasting a livello Nazionale dando vita ad una gara bellissima e senza tregua fino all’ultimo secondo sancendo la vittoria di Madonna Massimiliano e Vincenzo Marano del ASD Luna Rossa, sul podio insieme a questi ultimi sono saliti al secondo posto Remo Bracci e Stefano Martinori della ASD NUOVI Orizzonti FROSINONE e al terzo posto Adriano Maiocchetti e Andrea Solazzi del LATINA CASTING CLUB.

“Come presidente del TEAM BASSOLAZIO squadra organizzatrice del trofeo inizio con un doveroso ringraziamento a tutti gli atleti componenti la mia squadra per essersi messi a completa disposizione della società.

Ringrazio il Presidente della Sezione Provinciale F.I.P.S.A.S. di FROSINONE Franco D’amico e il Responsabile Settore MARE Provinciale Antonio Incelli, nonché il Presidente della ASD NUOVI ORIZZONTI FROSINONE Claudio Dell’omo per il grande aiuto dato per la buona riuscita della manifestazione.

Ringrazio altresì la Paioli Sport SPA cioè la MAVER marchio di prestigio e nostro primo sponsor nelle persone di Matteo Pirazzini, Eugenio Ucci, Roberto Sebastiani e Ippoliti Gianmarco per essersi presi carico di gran parte della ricca premiazione insieme all’altro nostro Sponsor Piero Pietrosanti titolare del negozio di pesca “IL MAESTRALE” di Pontinia.

Altro doveroso ringraziamento al Campionissimo Zefferino Guidi uomo immagine MAVER che ha gentilmente presenziato la manifestazione portando in visione a tutti gli atleti presenti le canne MAVER di ultima generazione, non rinunciando per questo a gareggiare prendendosi un ottimo 5° posto assoluto insieme al suo compagno di box Legname Luigi.

Un ringraziamento particolare dalla Società organizzatrice a tutte le società partecipanti alla manifestazione provenienti da varie regioni e località Italiane non proprio vicine (Abruzzo, Emilia Romagna, Marche, Campania, Isola di Ischia etc…)

Appuntamento per il 2° TROFEO MAVER DAY TEAM BASSOLAZIO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *